Cosa accade durante un cash meet dell’aristocratica e supersexy findomme Madame Livilla? È proprio lei a spiegarmelo, descrivendomi le sue esigenti sessioni di shopping con tanto di servitori paganti al seguito.
L’argomento si sposta poi sul Locktober, imminente e serio impegno per tutti i sottomessi desiderosi di sacrificare e reprimere la propria sessualità per dimostrare l’assoluta fedeltà alla loro Dea/Miss. Livilla mi spiega tutti i significati e i comportamenti racchiusi nella decisione di ‘ingabbiare’ il proprio pene per un mese come forma estrema di rinuncia alla propria virilità nel nome della Mistress.

Questo sito contiene articoli riguardanti il mondo dell'adult entertainment ed è destinato ad un pubblico adulto. Ne è pertanto vietata la lettura ai minori di anni 18 e a chiunque si senta a disagio nell'affrontare tematiche legate al mondo dell'erotismo. NOTA BENE: Tutte le informazioni relative ai personaggi intervistati non si intendono a carattere pubblicitario ma a semplice titolo informativo