Intervista A Goddess Veronika

PlanetJoi è la tua impronta personale con cui sei attiva nel mondo del content creating. Perchè hai puntato specificamente sul Joi per il nome del progetto? Com’è nata l’idea è qual è il concept che ne sta alla base?

Il JOI, insieme a tutte le pratiche legate al controllo dell’orgasmo, è sicuramente tra le più appaganti ed adatte al gioco virtuale.
Adoro la sensazione di potere che ne deriva e la soddisfazione che si ha nel proporre sfide sempre diverse.

Il nome PlanetJOI, non è casuale.
Volevo creare all’interno di Onlyfans una piattaforma che abbracciasse le mille sfaccettature della dominazione e dell’erotismo, un vero e proprio microcosmo dove tratto diverse pratiche.

Dalle istruzioni su come toccarsi, a come raggiungere l’orgasmo o anche interromperlo ?, ogni video, task e racconto percorrono un fil rouge che porta chi mi segue a vivere sensazioni sempre nuove.

— Tra i vari contenuti che crei, vorrei soffermarmi sui racconti erotici Femdom. Secondo te una voce seducente o una narrazione ammiccante possono accendere la fantasia di chi guarda/ascolta, risultando altrettanto efficaci – se non di più – di un approccio maggiormente esplicito?

Assolutamente sì! Per me in un certo senso, riuscire ad eccitare e portare al culmine solo con la mia voce, la mia fantasia ed il mio sguardo è una sfida. Una sfida che, devo dire con soddisfazione, sto vincendo.

I racconti erotici Femdom piacciono, portano chi li ascolta ad immedesimarsi nella storia e a scoprire pratiche e fantasie che magari non facevano parte del loro bagaglio culturale bdsm fino ad allora.
È facile eccitare mostrando il mio fisico, per questo ho voluto mettermi alla prova.

Inoltre la mia fantasia è davvero davvero vasta e sconfinata. Basti pensare che non ho mai scritto la traccia di un mio video, ho sempre e solo improvvisato sul momento. (Alcuni racconti potrebbero essere anche storie vere, chissà. ?)

Al momento i racconti sono stati pubblicati scritti o in forma di video. Il prossimo vorrei che fosse in formato audio. Voglio che l’ascoltatore viaggi di sola fantasia ed impazzisca esclusivamente con la mia voce.

— Cosa trovi più gratificante creare, quali sono i content che ti divertono di più?

Tutti i contenuti che creo sono per me gratificanti e divertenti. Amo tutto quello che faccio, anche le richieste di video personalizzati. Adoro scavare nelle fantasie altrui e farle mie lasciandone la mia indelebile impronta.

Nello specifico su PlanetJOI mi diverto ad ideare nuove sfide settimanali per rendere l’esperienza dell’autoerotismo dei miei iscritti sempre nuova, divertente e stimolante. Poi ci sono le Task: piccoli compiti da svolgere per me, possono variare da tecniche nuove di masturbazione a prove di devozione o tutto ciò di cui ho voglia in quello specifico momento.

I contenuti in assoluto più divertenti creati nella mia carriera, all’infuori di PlanetJOI, sono stati e sono i RIP-OFF. Ho venduto vari video RIP-OFF a migliaia di dollari. Cosa sono? Beh, semplici fregature.

L’utente puó acquistare il video spendendo migliaia di dollari con la speranza di trovarmi completamente nuda, il mio seno nudo, il mio sedere, me intenta a toccarmi oppure puó trovare ad esempio video di simpatiche scimmiette, video censurati ed altre fregature frutto della mia diabolica mente. ?

— Cos’è l’erotismo e come si esprime secondo Goddess Veronika?

Credo che l’erotismo sia un impulso ancor più potente del sesso in sé.
Il sesso privo d’erotismo è solo un mero atto fisico, l’erotismo rappresenta il desiderio che è forza del pensiero, immaginazione ed ha un potere immenso.
Amo sapere d’essere nei pensieri e nei sogni di chi mi segue e di essere l’unico oggetto dei loro desideri.

Per me l’erotismo è uno sguardo deciso, una spallina di un vestito che cade, un labbro che viene morso nervosamente, una gocciolina di sudore che scivola sul seno, una donna che scopre il collo in modo distratto.

L’erotismo è ovunque, l’erotismo è tutto ciò che accende un desiderio inaspettato ed irrefrenabile dentro di noi.

— Soffermiamoci su quel ‘Goddess’ che accompagna il tuo alias e che richiama l’universo Findom e la Dominazione. Come si sposa tutto questo con PlanetJoi?

Come accennato prima il JOI è sì una pratica strettamente erotica, ma anche legata al bdsm. Basti pensare un attimo a tutte le pratiche a cui è possibile associarlo: castità, cbt, edging, ruined orgasm, negazione dell’orgasmo.

Per me BDSM ed erotismo sono legati l’un l’altro, non sono due realtà separate e del resto, esiste forse potere più grande su un uomo che avere il totale controllo del suo piacere?

Il sapere che i miei slave siano sempre in attesa dei miei contenuti, non sapendo mai cosa li aspetterà, mi diverte immensamente e, quando lo meritano, sono felice di regalare loro momenti di puro piacere.

Inoltre sono una Findomme da 5 anni e tra i miei iscritti sono presenti Moneyslave che non mancano di omaggiarmi seguendo il mio progetto con curiosità ed ammirazione.

Il PlanetJoi di Goddess Veronika è qui https://onlyfans.com/planetjoi