Un Criminale A Casa di Suzie E Monik

‘Romanzo Criminale’ è il nuovo film di Andy Casanova, con Suzie Q, Monik Star e Mr Knzo
Trailer free https://andycasanova.net/
Versione integrale nello store https://andycasanova.net/product/361136/romanzo-criminale-monik-star-suzie-q

Piacevoli conferme e importanti novità in questo nuovo capitolo filmografico di Andy Casanova. Partiamo dal titolo, ‘Romanzo Criminale’, che evoca precise atmosfere sospese tra sesso, violenza e noir. Proprio di questo si tratta: una trama in pieno stile ‘home invasion’, in cui il malvivente di turno si intrufola armato nell’appartamento di due avvenenti ragazze terrorizzandole e costringendole ad atti sessuali con lui. Le attrici in questione sono Suzie Q, indiscussa perla d’Oriente già nota nel settore dell’adult, e la new sensation Monik Star, che sostiene con la collega un’intensa scena lesbo nel primo quarto d’ora del film.

Monik è bionda, prosperosa, con sguardo avvolgente e corpo caldo e scolpito: un piacere per gli occhi vederla interagire con la mora Suzie, che si muove con la consueta classe, mostrandosi coinvolta e attratta dal fisico dell’amica. Un lesbo soft a cui segue l’entrata in scena dell’inaspettato ospite, Mr Knzo. L’uomo guadagna l’ingresso della casa con l’inganno, le sue intenzioni sono nient’affatto buone. Anzitutto è armato, poi viene da un lungo periodo di astinenza sessuale…ne fa le spese Suzie, che viene forzata a soddisfare le voglie del malvivente.

Al solito Casanova utilizza spesso riprese dal basso durante le penetrazioni, evitando dettagli puramente ginecologici per concedere slancio ai corpi avvinghiati: un tocco estetico che va a salvaguardare l’intensità dei volti degli attori, oltre al coinvolgimento delle parti anatomiche.

Attenzione al finale, un thrilling suggerito attraverso una sola inquadratura e un rumore, in esterno…colpo di teatro che risolve drammaticamente il torbido intreccio.