Intervista a Perla Chantal

Come hai approcciato al mondo dei locali?
Il fatto di essere molto esibizionista ed il voler essere guardata dal pubblico mi ha portato ad aver voglia di esibirmi. Ho sempre amato e fatto danza fin da quando ero piccola, più avanti anche ginnastica artistica, per cui posso dire che mi piace molto ballare. Pur non avendo continuato per altre ragioni a fare la ballerina volevo comunque creare un lavoro da queste mie passioni, per cui fin dai diciotto anni ho cominciato a fare la cubista, poi appunto gli spettacoli.

Ti esibisci anche all’estero?
All’estero vado, ma non per esibirmi. Vado per lavorare come ragazza immagine, mentre facendo i miei spettacoli in Italia sono molto più conosciuta qui ed ho avuto modo di apprezzare maggiormente il pubblico italiano.

Come nascono i tuoi spettacoli?
A me piace improvvisare per cui non riguardo i miei spettacoli. Parto dalla musica che mi piace molto ed è la prima cosa che curo, poi sul resto improvviso.

Un giudizio sulla tua esperienza nel mondo dell’hard…
L’hard non mi appartiene più, ho lavorato con Franco Trentalance ma poi ho abbandonato perché è un’esperienza che non sento mia.

Argomento cam: cosa ne pensi?
Il fare cam non è una cosa che mi appartiene, non mi piace, non mi interessa farla ma non giudico chi la fa. A me personalmente non piacciono e non le farei mai.

Un consiglio ad un’aspirante sexystar?
Alle ragazze che vogliono avvicinarsi a questo mondo direi che è meglio lasciar perdere…i locali stanno perdendo molto, non è più come prima. In più, siamo veramente tante, lo stanno facendo un po’ tutte…una volta almeno ce n’erano poche ma buone…

Ti sei mai vista ‘al di fuori’ dal mondo della notte?
Ho già provato un periodo di staccare e fare altro, ma visto che mi piace ballare e fare la ragazza immagine non ho intenzione per adesso di lasciare il mondo della notte. Al momento avendo trent’anni vivo alla giornata, in futuro sicuramente vorrò realizzare qualcosa, magari all’estero.

La fotografia fashion è un segno che ti contraddistingue…
Faccio la fotomodella da anni, quindi collaboro con fotoamatori, faccio riviste glamour, brand di vestiti…a questo proposito lavoro molto con Instagram, per collaborazioni mi si può trovare sul mio profilo Chantal Perla Official

Altri hobby o passioni?
Hobby principali direi viaggiare, poi amo anche fare foto.