Mia e Giorgia nel Nuovo Video di Ryan X

Hard ed Erotismo, due universi uguali eppure molto, molto diversi. Talmente diversi che spesso sembrano procedere in parallelo senza mai incontrarsi. Eppure c’è stato e c’è chi ci prova ad unire queste espressioni, mostrando un sesso che comunichi anche eccitazione e sensualità in chi lo guarda.
Uno di questi è senz’altro Ryan X, regista che, come recita la sua pagina Manyvids, produce un ‘different concept of amateur porn’. Chi è e che cosa pensa Ryan lo si può leggere nell’intervista fatta a sua tempo, quello che qui interessa è la sua nuova scena intitolata ‘The Sex Toys Saleswoman’ di cui si può vedere in questa pagina il trailer soft. Il video si avvale della partecipazione di Mia Casanova e Giorgia Roma, intrigante duo ‘blonde&brunette’…ecco le parole di Ryan: ‘Una giovane coppia invita a casa una rappresentante di sex toys. Giorgia è curiosa e affascinata dalle descrizioni della rappresentante (Mia) e pian piano l’eccitazione e la chimica tra le due si accende. Il tutto davanti agli occhi del ragazzo, che non può fare altro che guardarle. Ma alla fine anche lui avrà il suo ‘premio’.

Come di consueto, Ryan X imprime ai suoi lavori un incipit musicato basato su una piccola ’situazione’ da cui poi scaturisce, con la giusta calma, la parte più propriamente hot. Il ‘corpus’ del filmato è costituito dall’interazione tra Mia e Giorgia, un vero e proprio momento di seduzione fatto di sguardi e ‘giochi’ con i sex toys appunto, in cui le due ragazze si dimostrano in perfetta sintonia emotiva. E’ dunque un piacere guardare le movenze dolci ed avvolgenti di Giorgia e ascoltare i gemiti della ‘gattina’ Mia, venire trasportati in questo magnetismo lesbo che Ryan sa ben restituire allo spettatore proponendo primi piani dei volti lascivi alternati alle consuete ‘pratiche’ di penetrazione.
Erotismo dunque, perché no. Del resto il video è da godersi anche per i dettagli non propriamente porno, cosa che per altro non manca (vedere il blowjob finale con relativo e diffuso ‘trionfo liquido’).
Esperienza visiva consigliata, di quelle da mettersi comodi con luci soffuse e godersele a brevi sorsi, assaporando gli occhi, la bocca, le lingue, i capelli e gli umori delle divine creature riprese da Ryan.

Taggato con: