Relaxia, Sauna Club Privè a Roma

Relax, Benessere e Trasgressione: queste le parole chiave per descrivere l’attività del Club Privè Relaxia, SPA naturista d’eccellenza situata nel centro di Roma, in Via Ombrone 1. Di seguito l’intervista col gestore di Relaxia realizzata il 5 Luglio, dopo la serata che ha visto ospite nel locale la ‘Venere Polacca’ Amandha Fox. E proprio da qui cominciamo la chiacchierata…
Organizziamo con frequenza variabile un pomeriggio culturale in linea con gli scopi sociali con ospitate di personaggi illustri, come è stata Malena nei mesi passati e Amandha Fox.††

Il nome Relaxia può essere considerato una vera istituzione nell’ambito dell’universo privè romano…
Sono 24 anni che siamo presenti come club privè. Il Relaxia è un locale che ha ormai una sua storia: abbiamo i nostri affezionati a cui se ne aggiungono altri, c’è insomma un ricambio generazionale per cui oggi stiamo assistendo ad una fascia anche più giovane che si affaccia al mondo scambista: un tempo questo settore era dedicato soprattutto ad una fascia di 35-50, adesso abbiamo molte presenze sui 25-30. Diciamo che l’età media si sta abbassando notevolmente.

L’età è quindi fluttuante…
Assolutamente. La curiosità sta prendendo anche i più giovani, questo è positivo perché andiamo ad ampliare le vedute proprie dei frequentatori e sempre sintomo di crescita. ed abbiamo tanti nuovi iscritti soprattutto da quando abbiamo abbracciato questa nuova iniziativa di creare eventi culturali.

Eventi che sono di varia natura…
Certo. Al giorno d’oggi è necessario guardare a 360° il risvolto erotico di questa società che è in continua evoluzione, per cui ci sono serate al tema BDSM, Femdom, fetish ecc. in un salotto ad esso dedicato. Non si tratta di scambismo – il BDSM è un’altra cosa – però siamo abbastanza versatili sotto questo punto di vista. Il BDSM è un settore di nicchia che però registra una crescita costante, abbiamo iniziato a condividerlo ed abbiamo notato un notevole interesse.

Senza dubbio la curiosità è una molla importante a questo riguardo…
Curiosità ed anche appassionati del mondo BDSM, che hanno trovato un locale al centro di Roma dove non è difficile arrivare: siamo centrali, al Coppedè in Via Ombrone 1, il parcheggio si trova, per cui non c’è nessun problema ad uscire alle 2 di notte e trovare un autobus notturno. Che si arrivi in macchina, coi mezzi o via taxi non esiste difficoltà anche perché, non essendo in ZTL, è possibile arrivare a tutte le ore senza limitazioni, in qualunque modo e a qualunque orario, sia di giorno che di notte.

Per cui possiamo dire che la posizione del locale e la sua raggiungibilità è un punto di forza. Cambiando argomento, noto che molta importanza è dedicata anche ad iniziative riguardanti il benessere fisico…
Certo, soci con competenze nel settore massaggi e riflessologia plantare anziché discipline olistiche si prestano a dare collaborazione volontaria in determinati pomeriggi – Giovedì, Venerdì o Sabato – organizzando ad esempio una dimostrazione ai soci presenti in quel pomeriggio di massaggio che è cosa molto apprezzata: io vado in una SPA, mi rilasso, c’è il privè, posso bere un drink, fare amicizia con volti nuovi, in più ho anche la possibilità di sperimentare un nuovo o classico massaggio.

Relaxia è associato alla Federazione ASX AssoSex, parliamone un po’…
Si, siamo una cinquantina di locali in tutta Italia affiliati all’ASX, ed essendo membri di questa Associazione mediante una richiesta di tesseramento ci si può associare al club.

Gli ambienti del Club sono tanti per altrettanti servizi…
Abbiamo una grande vasca idromassaggio, forse una delle più famose in tutta Roma, molto suggestiva, dove è presente un arco romanico che le passa sopra. Ci sono poi le Play Room, stanze attrezzate per i giochi, c’è una grande Sala per Coppie: se le coppie vogliono stare tra loro possono farlo tranquillamente dentro questa sala. Abbiamo poi un Bagno Turco, la Sauna, ovviamente bar con salottino…
††

La zona bar
La zona sauna
Particolari della vasca idromassaggio

Quindi anche tutte le dinamiche a livello di coppia e singoli sono previste…
Ci teniamo a dire che questo è uno spazio sicuro sotto tutti i punti di vista, dal livello igienico alla serenità a tranquillità del posto. In questo Club privè puoi anche girare da sola. Tant’è che tra i nostri frequentatori abbiamo coppie, singoli ma anche donne da sole che, facendosi una sauna, possono star tranquille nel girare da una stanza all’altra in asciugamano o nude senza avere il problema di essere attenzionate in modo indesiderato.

E questo ci porta a parlare di sicurezza…
Per quanto riguarda i nostri soci ci riserviamo il diritto di selezione se non in linea con gli scopi sociali. Devo dire che chi entra qui sa che può star tranquillo, nessuno si è mai lamentato di niente ed anzi, la gente ritorna perché sta bene e si trova bene.

Benessere e sicurezza, appunto.
Assolutamente si: siamo dei sostenitori dello spazio sicuro. Anche sul piano igienico tutte le zone vengono trattate con le dovute accortezze e precauzioni. Per quanto riguarda la piscina facciamo i test dell’acqua, tamponi, tutti i procedimenti di sicurezza igienico-sanitaria. Qui devi entrare sano ed uscire anche più sano di prima diciamo, con mille pensieri in meno!

Parliamo allora del programma estivo di Relaxia: altre ospitate in programma nell’immediato futuro?
Per ciò che riguarda gli eventi sociali abbiamo concluso la stagione con Amandha che è la nostra beniamina: con la sua magnifica presenza ed il suo interagire ha catturato veramente tutta la simpatia, l’attenzione, i cuori e gli occhi della nostra Associazione, tant’è che dopo la prima volta molte persone sono venute da me chiedendomi: ‘ma non è l’unica data, vero?’ Ed in effetti è piaciuta anche a me – per cui posso dire che Amandha è davvero nel nostro cuore. †

Amandha Fox, la Venere Polacca, è stata ospite del Relaxia Club il 9 Maggio e il 4 Luglio

Per cui l’affacciarsi all’universo sexystar è stato assolutamente positivo…
Certamente. Noi siamo alla costante ricerca di nuovi argomenti, il mondo del privè offre tanto e stare fermi non porta crescita mentale. Magari vent’anni fa non avrei mai pensato ad ospitare una sexystar nel locale, ma oggi, nel 2019, abbiamo colto questa opportunità con enorme soddisfazione. Oltre alla sexystar, che è il massimo dell’espressione del privè, organizziamo anche eventi culturali per i soci come danza del ventre, cartomanzia, massaggi e riflessologia plantare come già detto prima…

E per chiudere la stagione, cosa è previsto?
Il 4 Agosto saremo aperti come ultima giornata prima della chiusura estiva per riaprire poi il primo di Settembre. Per cui il 1 Agosto come ‘party di chiusura’ abbiamo organizzato la festa hawaiana: musica, frutta esotica, massaggio hawaiano e come sempre divertimento e benessere.


Relaxia: la Spa naturista dove tutto può accadere
Indirizzo: Via Ombrone 1 (Piazza Buenos Aires), Roma
Telefono: +39 06 8845758 Whatsapp: +39 339 2835650

Contatta Relaxia su Facebook
Tutti i servizi offerti e gli orari sul sito ufficiale di Relaxia

Taggato con: