Intervista a Deborah di Perversi Insieme

Ciao Deb, inizio col dirti che la prima cosa ad avermi interessato del tuo profilo di camgirl è la varietà di show che proponi. Mi viene da pensare che l’attività di una camgirl non si limita al ‘fare’ cam, ma è altrettanto importante essere creativi e pensare a nuove maniere per coinvolgere gli utenti. Cosa pensi a riguardo?
Ciao! Si hai colto proprio il punto in effetti, per me oltre alla sensualità, alla fisicità, è molto importante essere creativa…e infatti nel tempo sto riscontrando reazioni molto positive. Spesso, appunto, molti mi contattano innanzitutto per complimemtarsi perché vedono proposte particolari che da altre parti non trovano, in cui vogliono cimentarsi. Ti faccio un esempio: ” L’ARENA SHOW” che ora va per la maggiore è uno spettacolo a più partecipanti, durante il quale avvengono vere e proprie misurazioni live con metro alla mano per vedere “chi ce l’ha più grande” e altre sfide, e nel mentre vengono stuzzicati per bene da me… il tutto sfocia poi in un party erotico! In quei momenti mi sento una vera e propria “conduttrice” della tv, ma il programma è vietato ai minori e ad alto contenuto erotico! Intriga molto sia i nuovi che gli utenti iscritti da anni. Inoltre, le novità in primis aiutano me, ad essere sempre molto coinvolta e divertita! Mi piace prendere ispirazione anche da Camgirl americane, che sanno il fatto loro, e creare così spettacoli fantasiosi. Sarà che poi… Sono aperta a tutto!

Sbaglio se dico che l’imperativo nel fare camming è dunque il non annoiare mai chi ti guarda? Quali altre strategie deve adottare una camgirl per ‘fidelizzare’ – diciamo così – un utente?
Assolutamente. Se una persona vede sempre le stesse proposte, prima o poi potrebbe stancarsi, soprattutto chi ti segue da molto. Certo, un buon strip con autoerotismo sarà sempre un MUST nel mio listino… Ma non smetterò mai di cambiare ed evolvere la situazione in maniera strategica, anche se come ti raccontavo poco fa mi piace essere fantasiosa in cam, come nella vita reale, in primis per divertire me stessa. Se non sei divertita e coinvolta, in questo ambiente non hai lunga vita.
Diciamo che per fidelizzare gli utenti, cerco appunto di essere me stessa: so di essere una ragazza solare, simpatica, prorompente, eccitante e molto creativa…. Metto corpo, mente e cuore in tutto quello che faccio! Se ti fai un giro nella mia area commenti di Mondocamgirls.com lo si nota subito…Ho molti “affezionati”, che a volte entrano anche in competizione tra loro. Forse è proprio questo il mix perfetto per tenere a se i clienti, che poi diventano anche amici e confidenti talvolta. Mi piace essere molto genuina e reale nei rapporti che instauro. Esempio lampante, ti cito il mio “Schiavetto n. 1” nominato da me così, che compare molto spesso anche nella mia pagina, lui credo sia un abbonato a vita! Dopo anni da utente-farfallone, da quando mi ha incontrato è cambiato, ormai è solo mio, appunto perché facciamo una grande varietà di cose diverse durante i nostri abbonamenti mensili e c’è un rapporto che va oltre al semplice “Padrona-schiavo”…È IL MIO SPONSOR UFFICIALE ORMAI.
Certo che novità, periodi di sconti, pacchetti su misura e abbonamenti aiutano, ma bisogna saperci fare.

Facciamo il consueto passo indietro…tu inizi ad esibirti via webcam perchè…
Allora inizio subito con il dirti che ho iniziato giovanissima, questo è il mio secondo profilo sul sito Mondocamgirls.com! Il primo l’avevo aperto circa 7 anni fa’. Ricordo che un inverno, in vancanza in montagna con amici e compagne di scuola, ci si lamentava di come i soldi finivano in fretta, e ad un certo punto un ragazzo ci racconta dell’universo CAMGIRLS, cosa a me sconosciuta. Scherzando ci dice “ragazze mettiamoci in società, vi dò la camera, attrezzatura, connessione internet, e voi vi divertite a cam accesa”. Qualche tempo dopo, incuriosita, cercai vari siti, scelsi quello che per me sembrava il migliore e mi iscrissi. Purtoppo poi mi fidanzai e dovetti chiuderlo. L’ultima volta invece, la trovo ancora più interessante…Mi frequentavo con un ragazzo di ampie vedute, per provare qualcosa di diverso una serata decidiamo di farci spiare online, avevamo pensato al classico chat roulette, gratuito, ma non riuscivamo a collegarci. Così all’improvviso gli ho raccontato del mio passato da camgirl e ho pensato “iscriviamoci lì! uniamo utile e dilettevole” e così è ricominciato tutto, per gioco…E spero non finisca mai più!

Nel primo periodo della tua attività avevi già ben presente l’idea di ‘crearti un nome’ in questo settore o si trattava piuttosto di un hobby riempitivo?
Assolutamente no, credevo fosse solo un periodo di curiosità e divertimento. Mai avrei pensato di essere così coinvolta! Quando poi ho visto che di una vera e propria passione potevo farne anche un lavoro, ho deciso di impegnarmi a tempo pieno.

Tornando alla tua grande varietà di pratiche e show, ti chiedo: può capitarti in uno stesso giorno di ‘switchare’ da mistress a slave? In casi come questi, l’impegno per te è più fisico o mentale?
Si, capita! Molte sono più portate o per una cosa o per un’altra. Io sicuramente ho un ruolo dominante con tutti, anche nel reale, ma per la mia voglia di esplorazione fisica mi presto bene anche come schiava, soprattutto con chi sa davvero coinvolgermi…. Quindi direi che mi richiede più impegno mentale. Il mio “TOP” come schiava lo dò sicuramente negli show in coppia con il BULL, anch’esso decisamente dominante. Su di lui verte molta fiducia, cosa importantissima, perché se c’è quella ci si lascia andare e sottomettere! Ogni tanto è bello lasciare le redini a qualcun’altro e farsi trasportare.

Una domanda sui giochi di ruolo…è un settore su cui punti molto? Immagino che, anche in questo caso, realizzare una ‘situazione’ che soddisfi totalmente sia te che lo spettatore non sia cosa facile. Come avviene la preparazione di un video o di uno spettacolo basato su roleplay e quali sono i ruoli che preferisci – o, se vogliamo, quelli che ti vengono richiesti più spesso?
Si, perché oltre al fatto che si può proporre qualcosa di sempre diverso con personaggi, storie, outfit, ambienti (dettagli importantissimi da curare per un gioco di ruolo)…Mi piacciono proprio tanto! Quindi, decisa ogni cosa, si cerca di entrare nella parte, con una linea generale eleborata insieme. Il resto vien da se, in totale spontaneità. Se ti devo parlare del mio role-play preferito…Stranamente è una situazione di abuso su di me! Ad esempio nipote e zio sporcaccione, o ragazzetta a casa da sola e ladro! Spettacoli che poi, in particolare in coppia con il BULL, vengono molto bene.
Le maggiori richieste comunque vertono su questi: mamma e figlio, insegnante alunno, paziente dottoressa…Ma capitano richieste singolari, come rapporti tra super-eroi famosi tipo “catwoman e batman”!

Parliamo dei video: tu ne hai molti in vendita. Con quale frequenza aggiorni il tuo archivio e, dal punto di vista economico, quanto è rilevante la vendita dei filmati già pronti rispetto all’attività live?
Piano piano inizio ad avere un bell’archivio, vero!
Non ho una frequenza stabilita, lo aggiorno quando ho qualche nuovo video fatto su commisione, o quando ho l’ispirazione e mi va di registrare qualcosa, mi diverto e subito dopo pubblico! Era una parte sulla quale non puntavo molto inizialmente, e sbagliavo di grosso!
I video su commissione sono molto remunerativi, inoltre inseriti nella pagina assicurano guadagni continui, anche senza essere online. Questo dà la possibilità di “stare con me” a chi ha voglia di vedermi anche quando non mi trova collegata, o di avere un mio ricordo…Infatti su richiesta dell’utente è anche possibile registrare un mio show live fatto insieme, e riceverne la copia. Ogni mese è diverso, ma sicuramente i video assicurano degli extra degni di nota.

Voglio concludere ringraziandoti per la richiesta di questa intervista, interessante e divertente!
E se mi permetti, voglio spendere due parole sul principale sito in cui lavoro (sono anche su qualche sito americano) ovvero Mondocamgirls.com che ad oggi risulta la miglior proposta, sia per camgirl, che per utenti italiani. Un sito sicuro, affidabile e gestito benissimo, con ampia scelta.
Ecco il link della mia pagina, vi aspetto!
Deborah “Perversi Insieme”
http://www.perversiinsieme.mondocamgirls.com/

Taggato con: