Arriva l’ExSex 2019

E’ tutto pronto per la quinta edizione di ExSex (fiera del sesso promossa dallo staff dell’Exclusive Club di Lana capeggiato dal patron George Sanin) che si celebrerà a partire dalle ore 19.00 di venerdì 8 novembre per proseguire fino alle ore 04.00 di domenica 10 novembre prossimi. Questo avvenimento (che si avvale della collaborazione dei due manager più in voga del settore Davide Gambin e Mimmo Pavese) viene considerato dagli addetti ai lavori come il “luna park più hot dell’Alto Adige“ (riservato a lui, a lei, alle coppie etero, trans, lesbo, gay e bizzarre) sarà presentato dall’anchorman Claudio Arciola detto il ranocchio che sarà coadiuvato da Eddy dj.
Le ospiti d’onore di ExSex 2019 sono le star più radiose del firmamento a luci rosse nazionale ed internazionale come la Venere Polacca AMANDHA FOX, VITTORIA RISI ( la musa di Vittorio Sgarbi), MARTINA SMERALDI, LISA AMANE, GIGLIAN FOSTER e la mistress MARIKAH BENTLEY nonchè NATASHA INK.

Amandha Fox
Vittoria Risi
Lisa Amane

Le varie attrazioni spettacolari ( il “tunnel dell’amore”, il lesbo show, le table dance, il Sado Maso – BDSM dal vivo, saranno interpretati da performer del calibro di: MIA CASANOVA, JANELLE WILD, NATALIA BEAUTY, VICKY LOVE, SOPHIE WHITE, NATASHA INK e JACK 23, CRYSTAL ANDERSON, SOFIA BELLUCCI, LADY BLUE, GIADA X, SUZIE Q, DANA SANTO, NINA MOON, VANESSA SARDI, GESSY B, YARA COSTA, NOEMI BLONDE, ANGEL LOVE, ANDREA B, LAURA FIORENTINO, ALESSIA BERGAMO, MARY RIDER, unitamente agli stripper Julius, Nicola e Federico. Grazie a questo nutritissimo cast di artisti la fiera ExSex di Lana è considerata una delle più importanti vetrine dell’adult entertainment italico infatti ogni anno richiama l’attenzione degli operatori del settore, nonchè dei più titolati locali notturni, dei sexy shop, fino all’AssoSex, l’associazione presieduta da Augusto Pistilli la quale rappresenta a 360° il mondo dello scambio.
A differenza di tutte le altre fiere erotiche che si celebrano nella nostra Penisola, questa tre giorni si distinguerà in quanto sarà dedicato uno spazio al pubblico femminile: infatti verrà allestita una sorta di “città delle donne”. Inoltre sarà possibile cenare con una delle artiste in cartellone in un contesto elegante e riservato con un menù speciale.
Per non perdere queste occasioni basterà collegarsi sul sito internet www.exsex.eu oppure telefonare al +39 388 2000300