Capodanno con Amandha Fox e Martina Smeraldi

La notte fra il 31 dicembre e il 1° gennaio il Wellcum in Austria festeggerà il Capodanno 2019 dando ufficialmente il benvenuto all’anno nuovo 2020 con due special guest del calibro di Amandha Fox la Venere Polacca e Martina Smeraldi, la vera novità del panorama adult europeo. Sicuramente fin dal ferragosto vi starete chiedendo più o meno ‘dove andare a Capodanno?’
Non è sempre facile scegliere tra le centinaia e centinaia di eventi che si celebrano nelle varie location di tutta Europa legate al mondo dell’adult entertainment. Fortunatamente questo Capodanno lo potrete trascorrere al Wellcum in Austria, in compagnia di queste due tanto chiacchierate star. Lo staff del Wellcum come al solito sta predisponendo più situazioni particolarmente hot all’insegna della sana trasgressione e del divertimento. Quindi per chi ha voglia di vedere qualcosa di diverso rispetto al solito veglione di San Silvestro non può assolutamente perdersi i due/tre live show che saranno celebrati sia dalla Smeraldi che dalla Fox che hanno già fatto sapere di aver preparato due coreografie scenografiche.

Martina Smeraldi, ‘new sensation’ dell’adult entertainment

A far da contorno alla notte più trasgressiva dell’anno il sexy trenino costituito da 30 sexy star brasiliane, a cui è stato dato il compito di creare quella giusta atmosfera che coinvolge spontaneamente la clientela durante la notte più folle dell’anno. L’obiettivo primario dell’organizzazione del Capodanno resta sempre quello di confermare anche nel 2020 il Wellcum in Austria come il luogo ideale dove trascorrere il tempo libero sul consolidato modello dei templi del divertimento Europeo e mondiale.
Roma, lì 28.11.2019 Ufficio Stampa Amandha Fox

Taggato con: