Anteprima de ‘Il Castigo’, nuovo film di Jack23 con Natasha Ink e Marikah Bentley

Botti di fine anno. In anticipo, ma di grandi botti si tratta: è infatti disponibile da ieri il trailer del nuovo film di Jack23, ‘Il Castigo’, in cui al nostro – regista e attore, come sempre – si unisce un duo che fa fuoco e fiamme anche solo vedendo i due minuti della preview: Natasha Ink, ormai certezza dell’hard italiano e non solo, da sempre protagonista della Jack23Production nonché performer per GGG e Legal Porno, e Marikah Bentley, Mistress con la M maiuscola la cui classe può solo essere oggetto di adorazione.
Questo trailer è un’anticipazione del video integrale che sarà disponibile a partire dal 10 Gennaio 2020, vero, tuttavia è già degno di segnalazione: si, perché il filmato è assolutamente promettente. Ad aprirlo l’unghia di Marikah, feticcio dominante da vera prodomme: sta suonando il campanello di casa del fratello, Jack. Ad accoglierla arriva la domestica, una Natasha in abito e volto dimesso. E proprio lei, la nuova domestica, diventa oggetto della conversazione tra i due fratelli, nonché di successive ‘attenzioni submissive’ ad opera del duo Marikah-Jack che Nat saprà ben apprezzare…

‘C’era molta complicità sul set’ ha scritto Jack, e non si può fare a meno di notarlo: l’allure della camminata con cui Marikah entra nell’appartamento vale da solo la visione, Natasha da par suo mostra una forte carica espressiva (oltre al wild sex appeal che la contraddistingue). Il sapore bdsm che la vicenda va mano a mano assumendo fanno pensare ad un ritmo serrato, intenso e molto sensuale, lecito dunque aspettarsi grandi cose dalla versione integrale. Quanto a Jack, a giudicare dalla ‘confezione’ credo che questo sia per lui un prodotto altamente ambizioso che lo vede regista pienamente capace di parlare la lingua dell’erotismo oltre che quella dell’hard: chiaro che aspetto di gustarmi il film nella sua totalità, ma la sensazione è quella di una crescita tecnico/espressiva che emerge anche dai dettagli (questo non da oggi, chiaro).
Per concludere, questo ‘Castigo’ è altamente intrigante nel suo formato trailer: ne vedremo delle belle, a Gennaio…

Leggi anche la recensione completa del film ‘Il Castigo’

Le mie interviste a Jack e Natasha e a Marikah
Jack23 su Twitter, Instagram ed il suo sito ufficiale col Trailer de ‘Il Castigo’
Natasha Ink su Twitter e Instagram
Marikah Bentley su Twitter e Instagram

Taggato con: