News dal Mondo Mary Rider

Il cammino nel settore dell’adult entertainment (e non solo) di Mary Rider procede spedito, sicuro, sexy e inarrestabile. Un po’ come la sua entrata nello studio di ‘Live Non è la D’Urso’ nella puntata del 16 Dicembre, quando la sua figura mozzafiato si è materializzata sulle note di ‘Poker face’. Arrivati a fine 2019, la nostra può dirsi protagonista di un’annata più che positiva un po’ su tutti i versanti che comporta l’essere pornostar e produttrice: Spicylab dunque, il suo brand, del quale ho già parlato in altre occasioni (anche con lei, in questa intervista) non smentisce il proprio livello qualitativo: ecco infatti arrivare una nuova scena in uscita proprio oggi, 21 Dicembre. Il titolo del video è ‘Swinger in SPA’, si tratta di una collaborazione con JustCallMeRyanX, produzione ideata e gestita appunto da Ryan X (altra realtà di spicco del fitto panorama italiano). Questo nuovo lavoro in cui vediamo le coppie Mary-Capitano Eric e Ryan-Mia Casanova sarà parte di un DVD che verrò presentato all’edizione invernale del BergamoSex, nei giorni del 31 Gennaio e 1-2 Febbraio 2020. Eccoci dunque all’altro versante d’eccellenza di Mary, la presenza assidua nelle più prestigiose fiere italiane ed europee, dove come sempre non sono mancati riconoscimenti alle performance col suo Eric.
Sul fronte televisivo, Mary terminerà i suoi impegni il prossimo Lunedì 23: oltre alla già citata puntata del rotocalco di Canale5 che le ha dedicato un servizio in cui viene ripercorsa la sua attività, la nostra è presente nell’emittente piemontese Primantenna in rassegna stampa mattutina e nel talk show ‘Primafila’ in qualità di opinionista, nonché su Antenna Sud nel format ‘Il Punto’ condotto da Manila Gorio.
Che sia sul set, sul palco o in tv insomma, Mary è perfettamente a suo agio nel coniugare un erotismo prorompente con la gradevolezza e l’arguzia del proprio spessore umano e culturale.

Ricordiamo anche il Twitter di Mary ed il suo Instagram

Taggato con: