Ecco 'Vertigo', nuovo video di Ryan X

L’estasi del ralenti, il ‘girl loves girl’ come momento di gioco intimo e rarefatto, il bianco&nero come manifesto di un’estetica in cui ciò che si (intra)vede si mescola con ciò che si avverte e ciò che si immagina, nascosto tra le pieghe dei chiaroscuri. Tutto questo è ‘Vertigo’, nuovo video di Ryan X, in visione e download sul suo canale ManyVids.
Ennesima dimostrazione di come il versante soft/glamour sia il canone stilistico in cui il regista riesce a trasmettere in modo creativo una sensualità calda e delicata, ‘Vertigo’ vede interagire la leggiadra finnica Kinuski – già reperibile in produzioni quali Tushy, Private e Sapphicerotica – con la voluttuosa russa Stacy Bloom, attiva su Legal Porno e Nubilefilms tra le altre.

Il connubio saffico avviene, come detto, in una penombra sapientemente dilatata in modo languido dalle riprese di Ryan, che restituiscono con successo un mood di seducente erotismo. Una danza lasciva di corpi femminili che si cercano, si sfiorano, si emozionano interagendo nella segretezza di un cromatismo essenziale che non sminuisce la potenza dei gesti delle due ‘amiche’, tutt’altro. Si può affermare che la scelta ‘sperimentale’ di affidare la descrizione dell’incontro al contrasto del black’n’white fornisce una modalità di visione senza dubbio audace, rendendo intrigante l’esperienza dell’osservatore.
La vicinanza dell’occhio della videocamera ci rende partecipi di questo frammento di intimità, immortalato in modo complice e carezzevole.

JustCallMeRyanX su Twitter

Taggato con: