Angela Gritti a Livesofia! Lunedì 27 Gennaio alle 22.30

Cara Angela, per te è un grande momento: impegni e soddisfazioni, direi. Anzitutto partiamo col dire che Lunedì prossimo, 27 Gennaio, sarai in diretta a partire dalle 22.30 su Livesofia.com per la seconda settimana consecutiva…
Esatto, bravissimo! Questo doppio appuntamento è un grande piacere per me.

Le dirette che hai fatto ad oggi hanno registrato molte chiamate…
Mamma mia, veramente: non pensavo perché son le prime volte che faccio videochiamate. In realtà dieci anni fa avevo fatto delle dirette quando c’era Sexy Channel, parliamo però di reti tv private. Andai su indicazione di Bandinelli per farmi pubblicità, giravamo a Napoli e sul canale La9. Quindi sai, riprendere dopo un po’…eppure è andata alla grande!

Inevitabile parlare del grande successo del tuo ritorno al film: ‘A letto con zia’ di Andy Casanova ha raccolto e continua a raccogliere tutt’ora attenzioni e consensi in rete…
Son contentissima a riguardo, tra l’altro Andy mi ha detto che se lo aspettava che andasse bene: addirittura son risultata essere la prima in classifica per vendite dei film che lui ha fatto, per cui grande soddisfazione.

Tra le ricerche più popolari nel mio sito tiene botta ‘Angela Gritti A letto con zia’, anche a distanza di tempo dalla pubblicazione del film: se pensiamo che oggi su Internet un video diventa vecchio dopo appena un giorno, questa continua richiesta è un caso particolare…
Davvero non pensavo andasse così! Son stata particolarmente soddisfatta perché, come sai, Andy gira ancora film con trama, per cui è un piacere.

Quindi grande riconferma del tuo sex appeal non solo negli spettacoli che già stavi facendo e fai, ma anche in video…
Ti ringrazio, del resto anche il fare film è molto utile per l’attività nei locali e fa sì che il tuo nome si mantenga ad alti livelli. Lo stesso Andy infatti mi ha detto: ‘Angela, visto che hai un fisico adatto per girare e sei giovanile ne vale veramente la pena!’

Prossimi impegni?
Questo Sabato (25 Gennaio) sarò da Corrado Fumagalli, sai che ha i suoi 3 locali a Milano…e dopo ci sarà il BergamoSex invernale, io ci sarò Sabato 1 Febbraio!

Ecco cosa accade durante le dirette di Angela Gritti a Livesofia…per assistere agli show basta iscriversi al servizio
Taggato con: