Intervista alla Camgirl Renesme

Come ti sei avvicinata al mondo delle cam e quali erano le tue sensazioni e aspettative quando hai cominciato questa attività?
Diciamo che mi sono avvicinata al mondo delle cam per motivi economici. Avevo perso il lavoro e non riuscivo a trovarne un altro. Le bollette e l’affitto andava pagato. Ho cercato su internet “come guadagnare al computer” e mi sono imbattuta in un forum di donne dove parlavano delle camgirl. Ho lasciato la mia mail e dopo qualche giorno mi ha contattato un signore che era un moderatore di una chat. Con gli ultimi risparmi ho preso un pc nuovo e una webcam e ho iniziato! Quando ho iniziato ero molto agitata e anche molto timida, non mi aspettavo nulla, beh forse mi aspettavo di poter guadagnare, sarei ipocrita a dire di no. Ero molto agitata nel mostrarmi nuda davanti a persone sconosciute però cam dopo cam la cosa passava!

Dal tuo punto di vista di camgirl, questo settore si è poi rivelato soddisfacente? Ti sei trovata subito bene, a tuo agio, o c’è voluto un po’ di tempo?
Per sentirmi a mio agio ci è voluto un po’ ma solo perchè io sono una ragazza molto timida, però si è stato molto soddisfacente e con il passare del tempo sono nate anche amicizie nuove.

Tra i tanti aspetti del ‘camming’ e del poter essere ‘manager di te stessa’ qual è la cosa che preferisci?
Il fatto che gestisco io gli orari. Ho la vita piu libera e posso organizzare i miei impegni in totale libertà! E poi il fatto di conoscere gente nuova con dialetti nuovi, non so quando sono in cam mi piace molto sapere qualcosa della persona che ho di fronte.

Qual è lo show che ti viene più frequentemente richiesto e quale invece quello che ti diverte maggiormente?
Lo show più richiesto è il video personalizzato. Mentre quello che mi diverte di più è la dominazione, non puoi capire quante risate mi faccio nel vedere cosa l’uomo è disposto a fare per farsi una sega!

Sono convinto che l’attivitò di camgirl sia un qualcosa di ‘cerebrale’ oltre che fisico, che richieda insomma anche doti psicologiche non comuni. Cosa ne pensi?
Beh si, diciamo che ci vuole soprattutto molta pazienza. E poi si, ogni volta incontri persone nuove con diverse idee e modi di fare. Alcuni ti trattano come persone, altri invece come oggetto svuotapalle e io sono dell’idea che “tanto dai, tanto prendi” quindi in base a questo tratto i miei clienti. 

Tu come camgirl sei un po’ ‘il sogno erotico’ che diventa realtà di fronte agli occhi di chi ti guarda dall’altra parte dello schermo: che emozioni ti dà questa sensazione?
Beh mi fa sentire molto apprezzata e sicura di me. Io nella realtà sono una ragazza molto timida e insicura. Devo dire che questo lavoro mi ha aiutato molto con la mia autostima verso gli uomini, ora sono molto piu sicura di me!

Hai delle strategie per non annoiarti durante uno show ripetuto più volte nell’arco di poco tempo? Come si può, in altre parole, evitare ‘cali di tensione’ durante una giornata dedicata alla tua attività?
Non saprei, io faccio sempre ciò che sento quindi non mi annoio mai sinceramente! Mi lascio andare e segui l’istinto…funziona sempre!

Parliamo un po’ di Roleplay: dal tuo profilo capisco che ti piacciono ed hai una vasta scelta di soggetti anche nei video. Funziona di più improvvisare o preparare una situazione nei minimi particolari?
Ma sai che non lo so?! Beh io non ho un copione, di solito mi scrivono la trama e io rendo reale ciò che chiedono improvvisando di discorsi. E’ un mix, mi piace sapere nel dettaglio tutto ciò che devo fare, come farlo, come vestirmi poi io improvviso nei dialoghi!

Immagino che la maggioranza dei tuoi show in cam sia in italiano: hai anche utenti stranieri tra i tuoi contatti?
Si, ho anche utenti stranieri nei miei contatti!

Parlando in generale, qual è la parte del tuo corpo di cui vai maggiormente orgogliosa (o comunque quella che viene maggiormente apprezzata in cam)?
Le mie tette:P Beh tutti mi fanno i complimenti, e sinceramente piacciono molto anche a me! Sono molto fiera di loro. Ah tutto naturale eh!!

Renesme ha la sua pagina Mondocam al seguente link
http://www.esmeralda.mondocamgirls.com/
Per vedere i suoi video basta visitare i suoi account su
Manyvids https://www.manyvids.com/Activity/Resmera/1002655769/
Clips4Sale https://www.clips4sale.com/studio/148913/resmerax

Taggato con: