Sarah Slave alla prese col Suocero perverso Andy Casanova

‘Suocero Perverso’ è il nuovo film di e con Andy Casanova acquistabile nel suo sito a questo link https://andycasanova.net/scene/7783926/suocero-perverso. Ed è proprio in questa preposizione – ‘con’ – che si nasconde il vero ‘effetto novità’ del video di cui stiamo parlando: già, perchè il Maestro dell’Hard si è ‘fatto carne’ per questa particolare occasione, andando a rivestire (anzi, a svestire) i panni del pornoattore oltre che quelli, consueti, di regista. ‘Proprio così – mi ha confidato Andy – ne ‘Il Suocero’ il performer sono io: in questa modo tutti e soprattutto tutte le interessate alle mie capacità attoriali avranno modo di sincerarsi di quello che so fare sul set!’

Parole grosse, Andy! Ma andiamo con ordine…parlami un po’ di questo nuovo lavoro, fammi capire meglio.
Diciamo subito che ’Suocero Perverso’ è un video molto ‘strong’ e morbosa che ho girato e, come detto, interpretato con Sarah Slave. Si parte da una situazione iniziale di ricatto che obbliga Leonardo Conti – che nel film è mio figlio – ad elargirmi i favori sessuali di sua moglie (Sarah) in cambio di un’ingente somma di denaro di cui ha urgente bisogno per sanare i propri debiti. Da qui si entra nel contesto hard del film, una lunga scena bdsm che vede me nel ruolo del ‘padrone’ intento a sottoporre Sarah a pratiche ‘humiliating’ di sottomissione e prevaricazione quali foot fetish, pissing, fisting ed altre.

Leonardo è in difficoltà economiche: il mutuo della casa che divide con sua moglie non aspetta. Come spesso gli accade, decide allora di telefonare al padre Andy per chiedergli l’ennesimo aiuto finanziario. L’uomo non ne può più di questo figlio irresponsabile, il ragazzo deve capire che nella vita nulla è regalato, le cose bisogna sapersele meritare e, soprattutto, ricambiare i favori. Se vuole i soldi, sarà dunque la moglie Claudia a dover far visita al suocero nel pomeriggio. E così accade: la bella Claudia si reca da Andy, che ha appena preparato una videocamera per immortalare l’incontro con la nuora. Un incontro in cui il suocero esigerà da lei una perversa ricompensa anticipata per la somma richiesta…

Scena forte, come si diceva. Ma qual è stata la molla che ti ha convinto a partecipare al film anche nel ruolo di performer, per te inconsueto?
Inconsueto si, ma non inedito: ti ricordo infatti che i miei inizi nel settore li ho avuti proprio come ‘Master’ in una produzione di Dario Lussuria. Anche in quell’occasione – si girava a Firenze – mi trovai con successo a svolgere un ruolo estremo e dominante. E ti dico di più: la ‘dominazione’ è la mia ‘cifra erotica’, la mia identità sessuale anche come uomo, quindi nel mio privato. In buona sostanza in questo film esprimo quello che è il mio vero orientamento sessuale, per cui sono stato del tutto naturale.

E poi c’è Sarah, presenza chiave per la riuscita di questo video, giusto?
Assolutamente si. Con Sarah Slave è nato un sodalizio professionale che ci ha visto in totale sintonia nell’ambito della scena. Sarah non ha ‘recitato’ in questo video, si è espressa con libertà, naturalezza e serenità: questo atteggiamento solare e disponibile ha creato una bella simbiosi che ritengo si possa intuire guardando le riprese.

Riprese a cui hai voluto imprimere uno stile urgente, amatoriale direi…
Amatoriale, hai detto la parola giusta: a differenza della mia consuetudine di regista – sono molto pignolo come sai – ho volto utilizzare in questo film un approccio diverso, tipico della semplicità della ripresa tramite smartphone: un qualcosa che restituisse l’idea di scena improvvisata e, quindi, maggiormente vicina alla realtà. Lo spettatore non deve aspettarsi un prodotto cinematografico in questo caso, al contrario: in ’Suocero Perverso’ c’è tutta l’imperfezione della ripresa non professionale, come nell’intimità di un gioco di coppia filmato per il puro piacere di farlo.

Un progetto, questo, che rimarrò un caso isolato?
Dire di no, anzi: sto pensando di dare un seguito a questo tipo di produzioni, magari una bella serie a episodi di questo suocero perverso…l’idea è molto stuzzicante!

Link per acquistare il download di ‘Suocero Perverso’:
https://andycasanova.net/scene/7783926/suocero-perverso
Potete trovare il film anche nello store del nuovo sito di Sarah Slave al link https://sarahextreme.net/scene/7784218/suocero-perverso

Taggato con: