Elisabetta Zaffiro è La Mercenaria di Andy Casanova

Quando c’è di mezzo il suocero perverso Casanova nessuno è al sicuro: in questo nuovo episodio Geri, ‘suo figlio’, gli presenta la nuova fidanzata che è davvero carina: i due stanno addirittura pensando di sposarsi! Andy decide subito di ‘conoscerla meglio’ incontrandola tete a tete…avrà così modo di saggiare la fedeltà della futura nuora mediante un astuto stratagemma…solo su https://andycasanova.net nello store a questo link https://andycasanova.net/product/200308/suocero-perverso-2-la-mercenaria-elisabetta-zaffiro

‘Suocero Perverso’ – nome omen – è una serie tematica di video in cui Andy Casanova usa uno stile registico crudo, diretto e ‘amatoriale’ per storie sessualmente a tinte forti, bdsm nello specifico. Dopo il primo capitolo in cui abbiamo visto il regista performare con Sarah Slave, è la volta di questo secondo episodio, ‘La Mercenaria’, che ha per protagonista il fascino mediterraneo di Elisabetta Zaffiro in una storia che la vede slave sottomessa ai torbidi intenti del viscido futuro suocero – Casanova, appunto.

Il film è volutamente scarno, minimale nella sua ripresa via smartphone col cromatismo che ne consegue. Questo perchè l’intento del lavoro è puntare sull’urgenza con cui Elisabetta, fidanzata in odore di nozze, diventa duplice oggetto sessuale del fidanzato e del di lui padre in un contesto segnato dal ricatto finanziario. Da tale cornice ‘malata’ si sviluppa la componente hard, che, come detto prima, è caratterizzata dal rapporto ‘master and servant’ in cui la ragazza si rivela docile ‘fuck doll’ nelle mani dei due biechi individui.

La tipologia di video del ‘Suocero Perverso’, a ben vedere, si colora di sfumature stilistiche variabili. Laddove nel primo episodio dominava una certa tensione di fondo – il figlio che, oberato dai debiti, ‘vendeva’ la moglie all’odioso padre in cambio dell’argent – qui si punta invece su toni più rilassati, quasi da commedia. Il confronto iniziale padre-figlio in vista della presentazione della fidanzata diverte, così come appare divertita la stessa Elisabetta quando, colta sul fatto (anzi, sul fallo) di Casanova assicura al fidanzato con un mezzo sorriso: ‘Ma…non è come sembra! E comunque io ti amo!’ Momenti di comicità che inframezzano una sessione che vede rivelarsi la ragazza come una slave provetta, con tanto di occhioni dolci rivolti al ‘padrone’ durante la camminata a quattro zampe oppure nella bevuta finale che funge da epilogo, in cui la nostra assapora un cocktail piss&cum in stile GGG.

Appare chiaro che tutti nel video interpretano loro stessi e si trovano dunque a proprio agio nella sessualità esposta: così come Casanova è un master ‘cattivo’ e gode nell’ordinare, così la Zaffiro esibisce una fisicità deliziosamente dimessa nel threesome e nei frangenti più (foot)fetish. A completare il menù un Geri Del Bello che, performer provetto, esibisce anche alcune ghignate beffarde – ecco, su questo versante espressivo magari potrebbe lavorarci. Nient’altro che dettagli, comunque. L’amatoriale perverso ‘alla Casanova’ è vivo e gode di ottima salute.

‘Suocero Perverso 2 – La Mercenaria’ è reperibile solo su https://andycasanova.net nello store a questo link https://andycasanova.net/product/200308/suocero-perverso-2-la-mercenaria-elisabetta-zaffiro

Taggato con: