In Viaggio Con Francesca Palma

‘In Viaggio Con Papà’ (2020)
Regia di Andy Casanova
Con Francesca Palma
Durata 1:31:22
Trailer su https://andycasanova.net/
Acquistabile al link https://andycasanova.net/product/220059/in-viaggio-con-pap%C3%A0

Questo amatoriale dal sapore documentaristico poteva tranquillamente intitolarsi ‘Essere Francesca Palma’ oppure ‘Un giorno nella vita di Francesca Palma’. Si, perchè la star è lei: il suo esibizionismo, la sua sessualità giocherellona e sfrenata, la sua – ipse dixit – ‘voglia di cazzo’.

Casanova ne esalta le velleità ninfomani a modo suo, immortalandola mentre, civettuola, si prova un vestito, poi mentre si fa la doccia e si mostra con assoluta naturalezza, sempre col sorriso sulle labbra. Il video è girato in POV, dunque Francesca non esce mai letteralmente di scena: che sia in camera da letto, in spiaggia o in esterni nottetempo, la nostra è sempre ripresa, guardata, ammirata, la cosa le piace e si vede.

La sua frenesia di sesso non ha regole, ogni momento è buono per soddisfarla: questa è la descrizione che si addice alla Palma, questo è il tipo di situazioni pruriginose in cui, a mio avviso, la nostra dà il meglio di sé.
La lunghezza del film, di molto superiore alla scena studiata ad hoc, è dovuta alla generale assenza di tagli per rendere al meglio l’esuberanza sessuale di Francesca nei piccoli episodi di trasgressione quotidiana che le si presentano davanti.

Il tutto alleggerito da un generale senso di humour e rilassatezza che Casanova imprime a quello che, più che una serie di scene, appare come un vero e proprio ‘porno reportage’ privo di fronzoli registici e votato al puro divertimento.

Taggato con: