Intervista A BabyB, Nuova Camgirl Skeeping

BabyB, come hai conosciuto la videochat italiana Skeeping? E’ la tua prima esperienza come camgirl?
La videochat italiana Skeeping l’ho trovata navigando su internet, e leggendo un po’ mi è sembrato un ottimo sito per iniziare la mia prima esperienza di camgirl, essendo una piattaforma che garantisce a noi camgirl piú privacy rispetto ad altri siti del genere.

Da quanto sei attiva su questa nuova videochat? E’ stato facile capirne il funzionamento?
Sono attiva da tre settimane, i primi giorni ho avuto un po’ di dubbi sulle varie funzioni ma poi è diventata una cosa automatica, tutto spontaneo che ti prende sempre di piú, infatti sono attiva tutti i giorni.

Che cosa ti ha convinto a rimanere a fare la camgirl su Skeeping? Quali sono le caratteristiche che ti piacciono di più in questo social per adulti?
Sono rimasta su Skeeping per il fatto che gli utenti sono sempre cordiali e sanno come comportarsi.
Su questo sito mi piace molto il fatto che ci sono i comandi dove noi camgirl ci divertiamo molto con gli utenti e nello stesso tempo possono conoscerci meglio nel nostro comportamento per poi capire se fare uno show privato con noi.

Qual è il tuo modo di porti con i vari utenti, che tipo di rapporto instauri con chi ti scrive nella chat libera?
Io con gli utenti mi pongo gentilmente e cerco di metterli a loro agio. Di fatti voglio istaurare sempre un rapporto di amicizia.

Dai commenti degli utenti nel tuo profilo, sembri averli conquistati tutti: tu come camgirl su cosa punti maggiormente?
Io sono sempre me stessa, in chat libera timida e dolce e invece entrando in show mi scateno e molti apprezzano questa cosa. E poi cerco di dare sempre il meglio di me.

Secondo te, se una ragazza vuole diventare camgirl su Skeeping quali sono le doti da avere ed i passi fondamentali da seguire?
Per diventare camgirl prima di tutto devi farlo per piacere, non solo per guadagnare, perchè avendo solo il pensiero del guadagno non si arriva lontano in questo lavoro.
Poi si deve avere stima di se stesse e del proprio corpo perchè per poter piacere agli altri devi prima piacere a te stessa.

Per te fare cam è l’attività principale della tua giornata? Utilizzi spesso la modalità h24 inclusa in Skeeping?
La mia attivitá principale è fare shopping ahah 🙂 e mi piace molto uscire. Infatti su Skeeping entro alcune volte di pomeriggio e la sera, che ci sono sempre.
La modalità h24, devo dire la verità, fino ad ora non l’ho mai usata perchè personalmente mi piace interagire con la persona che mi sta guardando.

Questa nuova videochat è molto più ‘social’ rispetto alle altre. Ti riconosci sotto questo aspetto?
Si, è molto più social. Come ho detto anche prima, mi piace interagire con gli utenti e non solo fare uno spettacolo che loro possono guardare come magari succede già in altri siti.

So che esiste uno shop personale per ogni modella. Cosa ti piace proporre nel tuo?
Anche questa modalità dello shop personale è una cosa molto interessante. Io al momento ho aggiunto il mio contatto di telegram, così se qualche utente vuole sentirmi fuori dal sito lo può fare e a me fa tanto piacere. Poi con il tempo sicuramente metterò anche cose materiali.

Per concludere ti chiedo: com’è il rapporto tra le camgirl di Skeeping? Vi aiutate, consigliate, confrontate tra di voi?
Il rapporto tra noi camgirl è fantastico, può sembrare difficile crederci perchè su siti del genere ci può essere rivalitá, invece qui siamo come una grande famiglia.
Personalmente mi hanno sempre aiutata e mi hanno chiarito ogni dubbio e se posso a mia volta aiutare altre nuove camgirl lo farò con piacere.

Ecco dove trovare BabyB:
La sua room su Skeeping https://www.skeeping.com/chat/BabyB
Il suo account Instagram https://www.instagram.com/babyb.skeeping/

Taggato con: