Il Segreto: Ecco Lara De Santis

Il nuovo film di Andy Casanova lo trovi qui https://andycasanova.net/product/239007/il-segreto-taboo-in-famiglia

Lara e Damian sono una giovane coppia con le ambizioni di tutti: creare una bella famiglia, avere un figlio, trovare un lavoro stabile. Purtroppo però il lavoro manca, e, come se non bastasse, anche il figlio tanto desiderato da entrambi pare proprio non voler arrivare. Per superare gli inevitabili problemi economici, i due si rivolgono ad Andy, padre di Damian, che li ospita per un po’ a casa sua. Subito il suocero manifesta delle attenzioni speciali per la procace Lara, la cui insoddisfazione sessuale ed emotiva porterà la storia verso un epilogo imprevisto…

In questo nuovo lavoro Andy Casanova ripropone quello che è il suo stile tradizionale, introducendo una storia con un flashback in voce over grazie agli azzeccatissimi primi piani sul volto di una sensuale Lara De Santis, di cui viene anzitutto esaltata la magnificenza degli occhi. ‘Il Segreto’ si presenta dunque come un film dotato di forte sex appeal in virtù della carica erotica della protagonista, attrice e performer ben nota ai fan di Andy. Lara non delude mai nelle scene hard, anzi le sue curve prorompenti risultano come sempre irresistibili e dominanti.

Certamente c’è intesa e chimica con il Casanova performer, ecco spiegata l’eccitata ed eccitante naturalezza che sprigionano le componenti porno rappresentate nel film. Un film che, come detto, oltre al sesso presenta una vicenda che fa da cornice ed elemento scatenante all’hard vero e proprio. A questo riguardo, va ravvisato come Casanova adotti il ruolo di ‘suocero perverso’ (o comunque stronzo) con crescente piacere e sottile sadismo: è evidente che questo personaggio sta nelle sue corde, ecco perchè tende a presentarlo anche al di fuori della serie di video da lui dedicati a questa figura specifica (la saga ‘Suocero Perverso’ è giunta, lo ricordiamo, al terzo capitolo).

La produzione del regista è andata diversificandosi negli ultimi tempi, affrontando anche video con performance più estreme e fetish, senza dimenticare gli episodi girati volutamente in maniera più scarna e amatoriale: c’è n’è per tutti insomma. Questo nuovo lavoro sta a dimostrare la continuità della formula ‘film con trama’, quella a cui Casanova ha abituato il suo pubblico della prima ora. E – azzardiamo – Lara De Santis col suo fisico statuario, la sua tensione sessuale e la dolcezza del suo sguardo ne è una delle migliori rappresentanti.

‘Il Segreto’ di Andy Casanova con Lara De Santis e Damian Lee è acquistabile nel sito ufficiale di Andy al link https://andycasanova.net/product/239007/il-segreto-taboo-in-famiglia

Taggato con: