Intervista A Mali Ubon

Mali Ubon è uno dei nomi più intriganti nell’attuale panorama dell’adult italiano. Una presenza nuova fisicamente ammaliante, che non è passata inosservata alla sempre attenta Fantasy Studio, agenzia che la segue nel suo percorso in questo settore. La rintraccio per chiederle qualcosa in più, in modo da conoscerla meglio.

Mali, so che sei molto attiva nel mondo dei locali…
Esatto. Stasera (Venerdì 16 Luglio, nda) sarò al new Blue di Vicenza, mentre domani a Bologna, al Carosello…ulteriori date le ho poi in programma per le prossime settimane (a tal proposito, per tenersi aggiornati consultare il profilo Twitter di Mali https://twitter.com/mali_ubon e il suo Instagram https://www.instagram.com/maliubon_official/)

Un calendario pieno di appuntamenti, insomma. Come hai cominciato questa esperienza?
E’ iniziato tutto un anno fa quando ho cominciato ad esibirmi come ballerina di sala. Dopo il lockdown, che naturalmente ha bloccato un po’ tutto, ho voluto tornare a questa attività poichè mi piace molto lavorare nel settore dei locali. Quindi direi che il mio ruolo iniziale è stato quello di Sexystar. Nel frattempo, ho aperto anche i miei canali Patreon e Onlyfans facendo qualche cam e mantenendomi attiva in queste piattaforme.

Hai citato le cam, ti chiedo: sei una camgirl assidua ed hai un tuo profilo specifico in qualche sito dedicato al camming?
Durante la settimana ho molte cose in ballo, per cui le cam le faccio occasionalmente quando riesco a trovare del tempo. Account particolari non ne ho, uso il mio Telegram.

Oltre a questo, hai successivamente deciso di provare l’esperienza del set hard…
Si, in questo caso è stata un’esperienza completamente nuova per me. Come prima cosa ho girato una scena con Max Felicitas ad Aprile di quest’anno…

…poi hai proseguito con la tua prima scena anal per la regia di Andy Casanova. L’approccio col set porno com’è avvenuto?
Sto facendo ancora l’abitudine a questa cosa specifica, una scelta che sto tuttora elaborando. Credo si tratti di un percorso a cui abituarsi, non un qualcosa di istantaneo dall’oggi a domani.

Considerando la tua esperienza nel mondo dei locali, possiamo dire che il ballo è una tua passione?
In realtà non mi ritengo una gran ballerina…non credo di avere un grande senso del ritmo. Senza dubbio però è una cosa che mi piace, ad esempio mi intriga la pole dance: mi alleno molto a riguardo ed arrivo a fare anche delle figure di livello avanzato in quanto sono molto leggera.

Un fattore importante per questo tipo di pratica…
Fisicamente sono anche elastica e flessibile, per cui direi di essere davvero portata alla pole dance.

Fotograficamente parlando, l’aspetto glamour del portamento nei tuoi scatti è un altro tuo punto a favore…
In passato ho fatto anche la modella, infatti. Tengo molto a presentarmi in maniera elegante, chic e sofisticata.

Uscendo da queste osservazioni, quali altre passioni ti rappresentano?
Ho studiato come parrucchiera/estetista, per cui trucco e parrucco sono rimasti una mia grande passione.

Cosa possiamo dire invece della body art, tatuaggi e piercing?
Attualmente ho undici tatuaggi e ti dirò, in realtà vorrei tatuarmi molto di più finendo il braccio per poi passare al collo. Il mio stile preferito è un design elegante e nient’affatto invasivo, facendo attenzione al rispetto per l’estetica. Piercing invece mi fermerò: non saprei più dove farne, i posti che mi interessavano li ho finiti 🙂

Un tuo parere sulla chirurgia estetica?
Sono assolutamente favorevole, nel senso che non vedo nulla di male nel voler migliorare esteticamente il proprio aspetto per se stessi. Tutto questo senza farlo diventare un qualcosa di eccessivo, in base a ciò che il tuo corpo consente.

Senti, negli ultimi tempi hai ottenuto molta attenzione in ambito social. Voglio dire, ti segue sia chi guarda l’hard che chi frequenta i locali. Nei tuoi account sei quotidianamente assidua?
Certo, si, per quanto riguarda gli aggiornamenti e l’inserimento di nuove foto ci sto dietro, ci dedico tempo. Per scrivere a me invece bisogna iscriversi al mio Onlyfans https://onlyfans.com/maliubon.official, questo è il mio unico contatto diretto.

Attorno a te invece – famiglia ed amici, intendo – che reazione c’è stata al percorso che hai intrapreso?
Alcune persone si sono allontanate, altre se ne son fatte una ragione…personalmente non mi interessa il parere della gente, anche perchè i miei migliori amici e i miei genitori mi supportano – questo non l’avrei mai pensato…

Il supporto dei genitori è senz’altro importante, certo…
Non dico che siano d’accordo con quello che faccio, però vedono che sono felice. Per cui non mettono in discussione la mia scelta e mi seguono.

Taggato con: