Benvenuti All’Ostello di Spicylab

Nuova uscita per Spicylab, nuova lussuriosa incursione nel sesso vissuto in maniera appagante e stuzzicante. Ad introdurre ‘Sex Hostel’ – questo il titolo della scena presente nel sito ufficiale della produzione – abbiamo la madrina d’eccezione, Mary Rider, che si è occupata del video in veste di regista. A lei la parola…

Nel cuore rovente dell’estate arrivano i contenuti speziati di SpicyLab con il secondo episodio della saga di Kesha Ortega, nel Sex Hostel della latina caliente. La venezuelana Kesha, dalle curve sinuose e lo sguardo accattivante, carpisce la libido di Capitano Eric che, sbagliando stanza, si ritrova proprio nell’alcova della ninfomane latina e si lascia avviluppare dal suo desiderio.

La scena, che fa parte di un progetto più ampio di altri due episodi ancora tutti da scoprire, vede Eric ipnotizzato dai seni enormi della giovane brunetta mentre davanti allo schermo rimbalzano le natiche sode e prorompenti di una donna che sprizza erotismo e piacere da tutti i pori. Chi non desidererebbe di sbagliar stanza ogni giorno se il risultato è questo?

Nel laboratorio del peperoncino continua la sperimentazione di genere: alle scene di solo sesso si alternano i contenuti più complessi che coinvolgono le perfomer in una trama avviluppante con ambientazioni alternative e in situazioni talvolta ai limiti del surreale ma sempre goliardiche ed erotiche…
Così i quattro sbadati amici italiani, partiti per una vacanza trasgressiva in Spagna, sbagliano l’indirizzo di una festa e si ritrovano a casa della ninfomane Kesha Ortega che li ospita, ignari di ciò che accadrà loro durante la notte.

Le produzioni targate Spicylab presentano spesso dei ‘concept’ riguardanti l’erotismo che vengono sviluppati nell’arco di più puntate, in maniera da mostrare il piacere nei suoi aspetti più disparati, insoliti e sorprendenti. Non fa eccezione questo ‘Sex Hostel’ appena descritto da Mary, secondo capitolo preceduto da ‘La Spagnola In Cucina’:

Nel primo episodio Luca Borromeo era stato fagocitato dagli enormi seni della venezuelana mentre cercava in cucina qualcosa da mangiare. Qui è il turno di Capitano Eric, alla ricerca del bagno e finito per sbaglio in camera da letto…. cosa accadrà nelle prossime puntate?

Taggato con: