Rider-Eric-Sixx, Il Threesome Perfetto

In occasione dell’uscita di ‘Harley Sixx and Mary Rider give their 4 holes to Capitano Eric’ su AnalVids – scena che vede il primo anal di Harley Sixx su di un set hard professionale – ho consultato la sempre disponibile Mary Rider per parlare un po’ di questa collaborazione con la alternatve model e hard performer Harley. Harley che, come si legge, avremo l’opportunità di vedere anche in prodotti girati appositamente per Spicylab, laboratorio del’Eros ‘ufficiale’ della stessa Mary e Capitano Eric. Ecco cosa mi ha detto Mary Rider in proposito:

Una Collaborazione ‘Intensa’

Con Harley è stata un’esperienza intensa. Sono stata lusingata dalla sua scelta perchè ha deciso di cominciare la sua carriera su un set professionale con SpicyLab ed ho cercato di proporle diverse tipologie di scene per darle una infarinatura dei diversi modi di intendere la pornografia.

Sul Threesome di AnalVids

E’ già uscita sul sito di AnalVids la scena hardcore che la coinvolge assieme a me e Capitano Eric in un threesome morbosamente erotico ma molto intenso dove sperimentiamo un pò di giochini a tre molto perversi. Il riscontro di pubblico è stato notevole ed in tanti mi stanno chiedendo quando ci sarà il seguito…

Il Futuro di Harley Sixx Su spicylab.org

Mi sento di rassicurare tutti i fans della nostra brunetta dagli occhi di ghiaccio che bruciano di desiderio, perchè Harley sarà presto online anche come protagonista di un film targato SpicyLab che la vedrà interpretare un personaggio carismatico e seducente!

Taggato con: