Intervista A Miss Calliope

Miss Calliope, per prima cosa ti chiederei come ti sei avvicinata alla Findom e all’attività di Moneymistress…
Sono venuta a sapere del mondo Findom tramite una mia amica, all’inizio l’ho visto solo come un “gioco”, ma mi sono appassionata ben presto a questo mondo, sopratutto per le emozioni che mi fa provare la Findom.

Parlami un po’ di queste emozioni in particolare…
Mi piace essere adorata e venerata, mi piace il senso di superiorità che ho nei confronti dell’altra persona e il senso di eccitazione che ti dà il dominare qualcuno soltanto con poche parole.

In precedenza avevi familiarità con altre pratiche bdsm?
Non molto, sono più che altro una MoneyMistress e Fetish Girl. In precedenza ho fatto anche delle sessioni online. La cosa che mi piace di più è essere viziata e umiliare l’altra parte!

Come fetish girl fai e vendi video e foto su qualche piattaforma online?
Certo, sopratutto su AVN, ma vorrei provarne altre per ampliare la mia presenza su questo tipo di social!

Hai schiavi reali o solo virtuali?
Solo virtuali, ho avuto una brutta esperienza con un cash meet e sono un po’ restia nei confronti delle persone. Quindi farò un cash meet o una sessione di shopping solo con uno schiavo di cui mi fiderò.

Sei quindi selettiva nei primi contatti con potenziali slave. Come devono porsi per ottenere attenzione?
Beh, ovviamente prima di tutto devono mostrare rispetto, nonostante ancora non siano miei slave è buona educazione presentarsi adeguatamente ad una Miss.
Chiedo una presentazione e ovviamente un tributo iniziale, vista la quantità di perditempo che purtroppo ci sono online. Inoltre mi piace sviluppare un rapporto oltre la dominazione, e anche da quello si capiscono molte cose.

Un rapporto umano che ti permetta di conoscere meglio la loro indole, le loro debolezze e altro?
Beh, in realtà conoscere l’altra parte in generale. Non mi piacciono i rapporti di convivenza, sia nella vita “reale” che in quella della Findom.
Penso che si possa instaurare un bel rapporto “umano” con uno slave. Perché, nonostante siano slave nel “gioco”, sono sempre persone normalissime.
Onestamente non mi piacciono le Miss che contattano lo slave solo quando vogliono essere omaggiate.

Ritieni che la findom sia un fatto mentale, principalmente?
Dipende da cosa intendi. Però sì, se non sai come comportarti o come prendere uno slave, perché magari lo si fa solo per soldi, difficilmente avrai successo come Miss.

Si, intendo appunto se l’essere moneymistress implica un coinvolgimento mentale da parte della Miss, un impegno psicologico nell’approcciare con il sottomesso, cercando di costruire un particolare tipo di rapporto…
Esattamente. Non è semplice come si pensa essere una Miss, tutte cercano di approcciare questo mondo perché pensano sia “più facile”.

Qual è secondo te la dote necessaria per una vera Miss?
Secondo me, la sincerità e la confidenza in sé stessa.

Per te è una occupazione costante, quotidiana, o ci dedichi del tempo in modo più discontinuo?
È un’occupazione costante e quotidiana. Ovviamente, essendo anche io un essere umano, a volte ho bisogno di staccare la spina!

Comunque per un fatto di carattere sei dominante in generale, immagino…
Sì, anche nella vita di tutti i giorni, ho un carattere molto dominante.

Di solito tu come molte Miss mostri foto con parti del corpo evitando di far vedere integralmente il volto. Secondo la tua esperienza, chi ti contatta legge anche i post o è attirato per lo più dalle immagini?
Beh, credo che faccia attenzione a tutte e due le cose, nonostante ci siano persone che guardano solo le foto senza far caso al resto.

Ti è capitato di chiedere ad un tuo contatto ‘Perchè hai scelto proprio me?’ Se si, lui cosa ti ha risposto?
Sì, a volte mi è capitato. Mi è stato semplicemente detto “lei ha attirato la mia attenzione per il suo modo di fare”.

Miss Calliope: come mai hai scelto questo nome?
Calliope fu una musa, il suo nome significa “dalla bella voce”, l’ho scelto perché mi piacciono molto i nomi della mitologia greca e i loro significati e perché molto spesso mi dicono che ho una bella voce 😊

Dunque la voce è un po’ il tuo strumento ammaliatore per eccellenza?
Beh, diciamo che da una parte è un’affermazione vera. Dall’altra parte penso che sia un insieme di cose.

Sento talvolta parlare di effetto ipnotico legato all’uso della voce e a particolari gesti in video rivolti a finsub…credi sia possibile fare ipnosi in questo modo? Tu hai mai pensato a realizzare questo tipo di video?
Sì, è possibile. Non ho mai pensato di farne perché non sono abbastanza informata a riguardo, quindi non saprei come muovermi esattamente. Anche se fare delle nuove esperienze e nuovi video è eccitante.

Dicevi prima che oggi esistono molte moneymistress. Ti chiedo: come sono i rapporti tra voi? Competizione, supporto o ognuno per sé?
Da parte mia, supporto. Conosco un bel po’ di Miss e con la maggior parte vado d’accordo. Ovviamente ci sono persone con le quali vado più d’accordo che con altre…

Per finire: su un sito straniero ho letto che, a proposito di guadagni legati alla Findom, ‘sky’s the limit’, ovvero: non ci sono limiti. Credi sia davvero così e hai intenzione di arrivare a vivere di sola Findom, per così dire?
Beh, ci sono Miss (sia italiane che straniere) che vivono di sola Findom. Penso sia possibile, senza alcun problema. Però non ho intenzione di farlo anch’io, nonostante ammiri le Miss che riescono ad arrivare a questi traguardi!

Dimenticavo: hai anche sub stranieri e ti rivolgi a livello internazionale?
Purtroppo per ora no, non sono molto presente nelle piattaforme straniere perché non ne conosco molte, però non ho problemi con l’inglese 🙂

…quindi per i tweet alterni italiano e inglese, giusto?
A volte li scrivo anche in inglese, ma principalmente in italiano visto che sono seguita più che altro da persone italiane!

Miss Calliope su Twitter https://twitter.com/thisiscalliope7
Miss Calliope su AVN https://stars.avn.com/im_calliope

Taggato con: