Intervista Ad Anna Deluxe, Ninfomane Di Classe

Anna, vedo che hai un account su Cam4: sei molto attiva come camgirl? Come ti sei avvicinata a questo settore?
Devo tutto al mio complice e mentore (chiamiamolo così) Eros (@eros676 su twitter) che mi ha introdotto al meraviglioso universo dei Sega Party, ossia eventi basati sulla provocazione dove una o più performer incitano i partecipanti a masturbarsi per loro, in loro onore, mentre li provocano spogliandosi, passando tra di loro, “toccando con mano” l’eccitazione provocata, fino a masturbarsi anch’esse davanti ai convenuti, per raggiungere tutti assieme l’orgasmo con un count down dal 10 allo 0. Nessun contatto concesso (solo le performer possono toccare i partecipanti, non viceversa, e solo se vogliono). Da questa scoperta che ho trovato super eccitante, avendo una forte indole esibizionista, il passaggio alle cam è stato naturale, anche se avendo una mia attività gli dedico il tempo che riesco a ritagliarmi.

Con quali pratiche provi piacere durante una sessione di cam e quali sono quelle preferite dai tuoi utenti?
Sicuramente l’idea o vedere gli uomini segarsi per me ed eventualmente sborrare a fiotti! Lo adoro! Mi fa bagnare da morire e non resisto: devo sditalinarmi! Pensa che pensandoci a volte mi masturbo anche 6-7 volte al giorno. E’ una specie di piacevole ossessione…Eros dice che sono una ninfomane di classe e credo abbia ragione. L’altro giorno ero in giro senza mutandine con la minigonna, da esibizionista quale sono, e mentre facevo benzina mi sono sgrillettata mentre il benzinaio mi puliva i vetri: ha visto tutto e si è goduto lo show. Son dovuta correre a casa a masturbarmi all’idea che sia andato in bagno a spararsi una sega sborrando sulle piastrelle, immaginando di raccogliere quel nettare di cazzo e spalmarlo sul mio clitoride mentre venivo con ancora le mie Dior ai piedi!

Nel tuo profilo scrivi una descrizione di te che mi è molto piaciuta: ‘I am your deluxe obsession’. Una ossessione ‘esclusiva’ in tacchi alti, dunque? Parlami del significato racchiuso in queste parole che ti rappresentano…
Sono ninfomane (e feticista) ma non sono per tutti. Mi ‘offro’ a tutti, alla vista, ma non è detto che tu possa toccarmi o incontrarmi ai Sega Party o agli aperitivi alla moda. Devi dimostrarmi che impazzisci per me, non solo a parole.
Sono una persona in vista, quindi mi concedo solo a chi mi dimostra adorazione ai massimi livelli.

Usi inoltre il termine ‘Moneymiss’. Se ho capito bene sei interessata alla Findom: hai già avuto esperienze di Dominazione Finanziaria o è un ambito che ti piacerebbe approfondire?
E’ un aspetto nuovo per me, ci sto entrando come nuova declinazione di quell’adorazione lussuriosa che esigo come chiave per entrare in contatto con me. Mi vuoi? Dimostralo! Se vuoi i miei stivali di classe per leccarli o sborrarci sopra, datti da fare.

Come camgirl e come donna sei attratta dal mondo bdsm in generale?
Mi piace dominare sia uomini che donne (sono bisex), portarli all’estremo del godimento e vedere che godono per me, quando glielo dico io. Sono più mentale che fisica. Ed essendo feticista una chiave è l’adorazione dei miei piedi e delle mie innumerevoli scarpe di classe. Non mi vedrete mai con ‘cinesate’ ai piedi!

Parliamo di roleplay: ti piace organizzarne per coinvolgere i tuoi utenti? Hai dei giochi di ruolo che ti divertono particolarmente?
I Sega Party più di tutti! Mi fanno impazzire. A volte li declino nei Lesbo Party (con qualche mia amica), sia solo tra donne, che di fronte a uomini mentre lesbichiamo e loro si segano sapendo che possono solo guardarci e incitarci. Oppure riunisco persone che amano segarsi su foto di VIP come la Satta o la Palmas o la Leotta e gli ordino di sfogarsi su loro immagini che gli stampo, per poi sborrare tutti insieme quando glielo dico io, vestita da maestrina con tanto di bacchetta che scudiscia chi non si scopa il pugno abbastanza. L’altra sera un noto calciatore si è segato in macchina dentro le mie Louboutin per vedermi camminare in centro con la sua sborra nelle scarpe. Ovviamente poi me ne ha comprate altre 3 paia!!! Ultimamente ho girato un video su richiesta per incitare un mio devoto fan a sborrare su di me invece di Monica Bertini…Uno mi chiede degli audio con l’indicazione delle seghe quotidiane che deve farsi per me: dove, come, quante al giorno. Siccome mi eccita ed è anche ben dotato, gli chiedo foto e video di ogni sborrata…!

Leggo che il tuo canale Telegram si rivolge in modo particolare a feticisti e sottomessi. Quali parti del tuo corpo sono i fetish che gli iscritti amano di più? Crei anche contenuti personalizzati?
Creo certamente contenuti personalizzati: mi piace conoscere le perversioni dei miei fan e devo dire che da ninfomane mi eccitano al punto che sono fonti di ditalini pazzeschi! Adoro masturbarmi (si era capito? ah ah ah). Il pezzo forte sono le gambe, i piedi e le scarpe che – senza falsa modestia – ho in gran numero di alta classe. Se hai visto i miei video, mi riprendo spesso in giro per la città gambe e tacchi ben sapendo che suscitano seghe, così come cazzi duri quando giro per le strade. Per non parlare del mio di dietro…

Hai mai pensato di rivolgerti anche ad Onlyfans o non ti piace questo tipo di piattaforma?
Guarda, l’ho appena aperto! Da oggi mi mi trovate qui https://onlyfans.com/annadeluxe oltre che su CAM4 e nel mio canale telegram privato su abbonamento.

Per finire, una domanda hot. Sessualmente parlando qual è il tuo sogno erotico ancora non realizzato?
Un gruppo di almeno 50 persone, uomini e donne, tutti attorno al mio letto a masturbarsi in mio onore mentre mi sditalino e li provoco, fino alla goduta collettiva tutti nello stesso momento. Un mega Sega Party dove so che anche qualche VIP vorrebbe partecipare…

Anna Deluxe su Twitter https://twitter.com/annadeluxe1
Il suo account su Cam4 https://it.cam4.com/annadeluxee
Il suo nuovo account su Onlyfans https://onlyfans.com/annadeluxe

Taggato con: