Sarah Slave Diventa Producer

Tutti conoscono Sarah Slave come performer hardcore internazionale per le produzioni firmate Giorgio Grandi. La novità è che Sarah sta per aprire sulla piattaforma Pornbox un studio di produzione personale, in cui andrà ad inserire video e scene ideate e girate da lei. ‘In realtà la produzione non è una vera novità per me – mi ha detto Sarah – in passato avevo creato una mia etichetta, la Sarahextreme, con cui avevo iniziato a proporre il mio materiale fetish. Dopo un periodo di riorganizzazione, questo nuovo Studio mi permette di riprendere il discorso e proseguire a girare scene totalmente mie’.


Il nuovo canale di Sarah Slave conterrà tutto il materiale precedentemente edito per Sarahextreme, unitamente a scene inedite e novità. La tipologia di video abbraccia il mondo bdsm, da sempre caro a Sarah: ’Torneranno online gli episodi della ‘Dirty BDSM Experience’, un’esplorazione di performance soft e strong. L’idea è quella di produrre materiale fetish con alcune pratiche che mi caratterizzano – pissing, pegging e altre. Sai che mi piace usare lo strap-on!’ Dunque dobbiamo aspettarci delle collaborazioni con altre artiste, che Sarah sta già pianificando: ‘Certo che si, ad esempio Sophie Diamond e Lady Angel, due colleghe che sanno esprimersi al meglio nel genere che voglio proporre nei miei lavori. Poi mi sto guardando intorno per poter contattare le più intriganti novità italiane. Posso anticiparti di avere già trattative in corso con Red Poison, un nome che ci riserverà molte piacevoli sorprese nel futuro!’ (Non per niente Red Poison l’ho già intervistata individuandola come uno dei profili più interessanti in prospettiva, nda).

Intanto sono online le prime due scene che andranno poi a far parte dello studio vero e proprio, vediamole

‘Extreme Piss Party’ https://pornbox.com/application/watch-page/197954
Con Sarah Slave, Giada Suicide, Leonardo Conti

Un threesome che vede Sarah impegnata oralmente con un cazzo vero da una parte ed un vigoroso strap-on indossato da Giada dall’altro. Da brava schiavetta, Sarah accoglie i getti di piscio di Leonardo con occhi docili e bocca ben aperta. Arriva poi il turno di Giada che, dopo aver affrontato la sessione oral, riceve da Sarah una stimolazione vaginale soft in guanti rosa shocking. C’è poi un clistere che Leo somministra a Sarah con l’assistenza entusiasta di Giada: chiaramente la liquidità dei fluidi riveste sempre un ruolo fondamentale nel fetish proposto dalla nostra.
La scena prosegue con una performance di soft bdsm consistente in frustate inferte sul ventre di Sarah, che iniziano lievi per poi raggiungere una certa intensità – graditissima, ovviamente. Il bagno finale di pipì trova le due ragazze ben disposte a ricevere quanto esce dal cazzo di Leonardo.

‘Sarah Slave vs Jessy Jey’ https://pornbox.com/application/watch-page/130193
Con Sarah Slave, Jessy Jey, Leonardo Conti

Ecco qui la presenza di Jessy Jey, caliente pornostar che col passare dei mesi ha conquistato un po’ tutti e sta girando per varie produzioni internazionali. Il look di Jessy è quello prima maniera, con meches chiare d’ordinanza e capelli non lunghissimi, risalenti appunto a diversi mesi fa (adesso è total brunette).Sarah – con una specie di corpse painting in faccia – brutalizza Jessy oralmente con uno strap-on, mentre Leonardo le impone un megaoggetto in figa. Ancora una volta, la funzione cazzo vero/ mimesis fallica è fondamentale nel threesome che vede Sarah come colei che prende (anal da Conti) e che al tempo stesso dà (anal a Jessy tramite dildo). La performance è destinata a mutare soggetto attivo, in uno switch tra le due ragazze più che mai coinvolte nel gioco fetish del sex toy scambiato da cavità a cavità.

Queste le prime due scene inedite, risalenti ad alcuni mesi fa per Sarahextreme/ Lovechannel, che faranno parte del Sarah Slave Studio. Non tarderanno le novità vere e proprie, che verranno girate nei prossimi tempi. Perchè Sarah Slave is on fire, anche come Producer 🙂

Su Instagram https://www.instagram.com/sarahslavestudio/

Taggato con: