Un Halloween Spiritico Per Red Poison

L’avevamo già annunciata ed eccola disponibile sul Manyvids di JustCallMeRyanX da oggi, 31 Ottobre, in piena ‘Halloween Fever’, la nuova scena girata da Ryan X con protagonista la ’new entry’ Red Poison!
‘The Summoning’ – questo il titolo – è un video dal mood dark fin dalla breve panoramica iniziale sulle bambole di pezza: è chiara l’impostazione ‘spiritistica’ del video, acuita da una colonna sonora ‘cinematica’ ad hoc. Red Poison – un volto che ben si presta ad essere modellato in chiave gotica – è alle prese con una tavola ouija in una scena dal notevole impatto emotivo, valorizzata dall’illuminazione tramite candele. Il colore predominante è il nero – nera è la mise sadomaso di Poison – in cui irrompe il viola del sex toy con cui la nostra ci guarda sorridente.

Di Red Poison va detto che è una ragazza molto espressiva e ‘calda’ a cominciare dallo sguardo malizioso, cosa che ovviamente non è sfuggita a Ryan…il suo fascino ‘emo-goth’ si unisce al crescendo sessuale dovuto all’evoluzione di lingua sul giocattolone, cui segue la penetrazione vaginale in dettaglio.
L’apparizione – è il caso di dirlo – di un uomo rigorosamente mascherato conclude la fase introduttiva del filmato per aprire il varco alla parte hard vera e propria. Il pompino arriva in un clima silenzioso e ‘solenne’, ad acuire il sentore di rituale occulto: scelta azzeccata, volta ad esaltare le movenze fluide e armoniose della bocca di Poison sul cazzo dell’anonimo.

Soffermarsi così lungo sul blowjob tramite dissolvenze incrociate non è affatto una debolezza registica, anzi: ci troviamo di fronte ad una performer che sa tenere i ‘tempi lunghi’ nel sesso orale, dunque bene ha fatto Ryan nel dedicare una significativa porzione di minutaggio a questa pratica.
A seguire, una fase che definirei di culto: mentre viene scopata, Poison, visibilmente eccitata, si trastulla leccando i pupazzetti i pezza. Da notare che qui non si mostra subito la penetrazione, preferendo rimanere sul volto della ragazza per coglierne il coinvolgimento emotivo. Il momento ‘ginecologico’ arriva ma non è invasivo: gli fa da contraltare l’ondeggiamento delle tette di lei – suo indiscutibile punto di forza.


Il cumshot finale assurge a riepilogo visivo degli elementi fondamentali del video: da un lato l’occulto – il sinistro pupazzetto – dall’altro il sesso orale, con trionfo del piercing sulla lingua di Poison in bella evidenza che ci sorride, al contempo invitante e inquietante.


JustCallMeRyanX è un brand fedele a se stesso nel proporre tipologie di scene hard mai ossessive o forzate, prediligendo tempi e modi avvolgenti per mostrare il sesso. ‘The Summoning’ ne è ulteriore dimostrazione, una variazione sul tema di fondo – un porno ‘al femminile’ che valorizza la modella – che Ryan X sviluppa di video in video in maniera sempre diversa, rispettando l’individualità della performer.

Halloween Special – The Summoning è disponibile su JustCallMeRyanX

Taggato con: