Sarah e Poison, Amiche Speciali

‘A New Anal Friendship’ è una nuova produzione targata Sarah Slave per il suo Studio su AnalVids, e vede la nostra bionda alle prese con l’amica Red Poison in una infuocata lesbo action che rappresenta uno dei tanti orientamenti stilistici che caratterizzano il concept del nuovo brand di Sarah. Ed è un magnifico esempio di lesbo aggressivo con strap on, vero feticcio della nostra, manifestato qui con palese eccitazione ed intensità.

L’interazione tra le due ragazze è subito ottimale, c’è feeling – lo si vede nello scambio di sguardi – c’è voglia di esplorarsi ed essere esplorate. E Sarah lancia occhiate vogliose e compiaciute quando gioca con il sex toy viola sugli orifizi di Poison, vera e propria fuckdoll in lingerie nera pronta a donarsi senza riserve. Il culmine lo si raggiunge proprio quando Sarah sfoggia lo strap con fare spavaldo, quasi virile direi: sente di avere tra le gambe una vera e propria arma aggiuntiva con cui sottomettere e piegare la partner, che succhia con ammirevole voluttà.


C’è, nella Sarah Slave dominante, un senso di beato potere che ancora una volta traspare dallo sguardo fiero e nell’autorevolezza del controllo anale di Poison. Una Poison altrettanto magnifica: ci si perde nella sua carne dilatata, se ne percepiscono tensioni e vibrazioni durante le inquadrature in dettaglio. Al momento dello switch, Sarah si fa penetrare da un butt plug con palline, masturbandosi compulsivamente con l’acuirsi del ritmo di penetrazione esercitato da Poison col grosso toy nero: ora è lei la Padrona in questo vigoroso gioco al femminile in cui l’analità, forzata e stimolata, la fa da padrona.


Questo video è uno dei primi prodotti con cui Sarah Slave sta inaugurando proprio in questi giorni il suo percorso di creatrice di contenuti, proseguendo una vocazione che la caratterizza da lungo tempo. Avrei un nome da dare al suo stile, agit lesbo per la precisione…un all female sfrenato, intenso e spiccatamente portato ad estreme condizioni (e dilatazioni). Qui si gode e si osa, sky’s the limit: la filosofia del lesbo targato Sarah è spingersi oltre e, soprattutto, eccitare ed eccitarsi. Per questo c’è da aspettarsi ulteriori passi in avanti quanto a tipologie di pratiche, ferma restando l’intensità già ravvisabile in questa release.

Taggato con: