Con Harley Sixx Il Sesso è Rock

‘Sesso Orgasmi e Rock’n’Roll’ è il nuovo film di SpicyLab con protagonista l’esplosiva e travolgente Harley Sixx!
Trailer e Film si trovano su https://spicylab.org/harley-sixx-p1

Quando Mary Rider e Capitano Eric si sono resi conto dell’essenza selvaggiamente erotica di Harley Sixx, non hanno esitato a realizzare un film capace di celebrare il ‘cuore rock’ di questa artista dell’adult. Artista, perchè al ‘nasty’ sex appeal unisce doti da singer di razza, un’anima di ‘poetessa della wild side’ che emerge chiara fin dal trailer in cui la sentiamo decantare i versi di ‘Because The Night’, Patti Smith nientemeno.
Mary Rider racconta di seguito il contesto entro cui si sviluppa la vicenda targata come sempre Spicylab…

La tradizione della produzione italiana si rinnova anche con questo mediometraggio, che costruisce la trama ed il personaggio attorno all’attrice esordiente e racconta la storia di una cantante rock che si divide tra amore ed ambizione, fedeltà e lussuria, passione e tentazione.

Nella prima parte del film una telefonata attesa e temuta spezza un momento di vita quotidiana con la promessa e la minaccia che tutto sta per cambiare, ed il fidanzato chitarrista rassicura Harley travolgendola nel suo amplesso di amore e passione. Ma il momento dell’audizione arriva e sul palco a giudicarla ci sarà lui, Napoleone Wilson, noto produttore discografico…

La presentazione, una esibizione a cappella, il silenzio, e quelle parole laconiche che la abbandonano nel baratro…e nell’attesa del secondo ed ultimo episodio delle avventure di Harley Sixx.

Ringrazio per la partecipazione il direttore di mondospettacolo.com, Alessandro Cunsolo. Mi è sembrato doveroso invitarlo a partecipare al film in un ruolo che gli calza a pennello, giacchè è stato grazie ad una sua intervista che ho conosciuto il personaggio Harley Sixx ed ho cominciato ad immaginare una collaborazione con lei.

Mary Rider

Taggato con: