Sophie Diamond, Il Sexy Elfo

In occasione del Natale, Sophie si trasforma in un elfo e, come per magia, tutti i suoi desideri proibiti diventano una realtà…tutta da godere!
Di segito, la Cosplay più hot d’Italia mi introduce al suo nuovo video, un’occasione per vivere gli imminenti momenti di festa in modo lascivo e lussurioso nello stile unico che contraddistingue Sophie Diamond! A lei la parola…

Come ogni anno, ormai, amo realizzare contenuti speciali per i periodi di Natale: quale migliore occasione per mettersi sempre in gioco e per unire tradizione natalizia e cosplay!? Questa volta mi sono superata, e secondo me questo video piacerà sia al mio pubblico affezionato, sia al mercato internazionale.


Il mio personaggio è un elfo di babbo natale…sexy ovviamente!
“La notte di Natale entro in una casa di nascosto col favore del buio, una volta entrata provo una strana sensazione…trovo un ambiente caldo, soffuso, ben addobbato con luci colorate e inizio a mettermi a proprio agio…ci sono dei grossi lecca lecca di zucchero, dei caldi cuscini su cui strusciarsi…ma ad un certo punto sono calda, eccitata e non mi basta più masturbarmi con oggetti improvvisati: sono un elfo magico, così basta che io desideri qualcosa di più…fallico…e puff! Ecco comparire un grosso dildo Monster! Troppo grosso  in bocca, fa fatica ad entrare…mi strozzo, salivo eccessivamente, meglio provare da qualche altra parte…e mi do da fare… davanti, dietro, ma…addirittura eiacula davvero! Mi trovo riempita di litri di calda crema bianca che mi cola ovunque! 
Posso desiderare qualcosa di più forte?…Puff! Finalmente un corpo in carne e ossa, con cui posso sentirmi presa …doppiamente!!”


Questo è solo un breve riassunto in prima persona del video, che come avrai capito è di coppia (con AlexanderQ), ma con una parte iniziale importante di SOLO, con giochini e strusciamenti in cui piano piano scopro la mia sensualità: prima quasi innocente e via via sempre più porca, perversa, fino a desiderare di essere presa in una doppia penetrazione con un dildo monster e un membro umano, riempita di sperma fake a fiumi e sperma reale.

Ho curato particolarmente il trucco di cui sono orgogliosa, in vero “cosplay American style”, dove nulla è lasciato al caso, dalle lentiggini, alle orecchie a punta, all’abbigliamento, al set, alla musica, ecc ecc.
Il pubblico estero ama i dettagli cosplay, e non sarà deluso dalle atmosfere surreali e dalle mie mimiche ANIME; allo stesso tempo, anche gli italiani ameranno le penetrazioni profonde, il gagging, le doppie e…qualcos’altro… un segreto che potrai scoprire solo guardando il video!

Il video è già disponibile da oggi, Lunedì 20 Dicembre, come sempre a prezzo imbattibile sul mio sito personale 
https://sophiediamond.com
dove ci sono molti altri video con AlexanderQ e anche altre modelle. Uscirà inoltre sul mio Onlyfans:
onlyfans.com/sophie.diamond
che detto tra noi è scontatissimo!

Infine uscirà anche su manyvids dove trovi il mio profilo alla pagina
https://www.manyvids.com/Profile/1002945502/Sophie-Diamond/Store/Videos/
e sulla pagina personale di AlexanderQ:
https://www.manyvids.com/Profile/1004993555/Alexander-Q/Store/Videos/

Ormai non ti rimane che scoprire tutti i segreti di questo magico video del Natale 2021 🙂

Taggato con: