Una Famiglia Nuova

‘Una Famiglia Nuova!’ è l’ultima provocazione taboo di Andy Casanova, con Giulia Diamond, Samantha Rios e Francesco Malcom.
Link free https://andycasanova.net/
Acquistabile qui https://andycasanova.net/product/290637/una-famiglia-nuova e su https://onlyfans.com/andycasanovapremium

Giulia e Francesco sono una coppia con un grande spirito genitoriale: si prodigano nell’adottare figlie rimaste senza casa, dando loro una nuova famiglia. In passato le cose non hanno funzionato, le loro attenzioni non sono mai state gradite dalle nuove arrivate…che ragazze ingrate.
Adesso, con l’adozione dì Samantha, i due giovani genitori si propongono di essere per lei un esempio sotto tutto i punti di vista, insegnandole tutto…ma proprio tutto!

‘Una Famiglia Nuova!’ rispolvera la tematica ‘family taboo’, uno dei marchi di fabbrica della produzione di Andy Casanova. Già questo basta per capire l’argomento del film, che tuttavia non è uno stanco riepilogo delle situazioni del genere, tutt’altro.

Anzitutto c’è Francesco Malcom, che con la sua vena attoriale ironica e brillante rende leggera la fruizione del film, sia nelle scene di puro dialogo che in quelle di hard action. Poi c’è la sempre stupenda Giulia Diamond, che si mette a servizio della trama senza mancare di mostrarsi e farsi apprezzare nella sua sensuale fisicità. Eppoi c’è Samantha Rios, sorpresa colombiana al suo secondo video con Andy, che qua la fa da protagonista, sessualmente parlando.

Una prestante sorpresa esotica, Samantha, che si cala nel personaggio a lei assegnato interagendo bene sia in chiave lesbo che etero. Il sesso abbonda nel film, la cui scena ‘madre’ è da individuarsi, direi, in una statuaria Giulia Diamond che, a capo reclinato e tette turgide, riceve il cunnilingus di Samantha, inginocchiata sulle scale. Il tutto ripreso in un bel totale semilluminato.

Taggato con: