Sesso, Palestra E Spicy Power

‘Sex And The Gym’ è la nuova scena di Spicylab Production, con Mary Rider e Capitano Eric!
Trailer free e scena completa qui https://spicylab.org/sex-and-gym-mary-rider

L’immaginario erotico targato Spicylab si trasferisce in ambiente ginnico: nasce così ‘Sex And The Gym’, nuova produzione dell’etichetta italiana che vede Mary Rider in palestra col proprio personal trainer, Capitano Eric. Il fulcro della scena è costituito dallo Spicy Power, una bevanda energetica che trasforma Eric in audace seduttore della propria allieva.


Basta un sorso di Spicy Power ad interrompere le fatiche degli esercizi, ed ecco che davanti ad Eric la palestra si tinge di…rosa glamour, proiettando la coppia in una dimensione di sogno. In questo contesto onirico ha luogo la scena di sesso, come sempre passionale e opportunamente dettagliata dall’occhio registico.


Anche un semplice tappetino per il training può diventare alcova di piacere: ne sono esempio le effusioni della coppia, esplicite e complici al tempo stesso.
Un nuovo viaggio nel piacere, da sempre oggetto di Spicylab Production, più che mai rivolto a trovare passione e lussuria nella consuetudine di una quotidianità che si fa inaspettatamente eccitante, anche tra le mura di una palestra.

Taggato con: