Videointervista A Marcus Anubis

Marcus Anubis è un profilo molto attivo nel settore dell’adult entertainment. Il suo punto di riferimento è l’universo bdsm, che vive da Master praticando sessioni e spettacoli nei vari locali specializzati in collaborazione con Mistress, sexystar e performer hard conosciute ed apprezzate nel circuito adult (tra le Mistress, ricordiamo i nomi di Marikah Bentley e Jennyfer Cruel).
Volto noto a livello fieristico e televisivo, Marcus è anche modello, attore e performer hard: numerose le scene presenti nel suo Onlyfans e girate per produzioni internazionali, per un catalogo che si fa sempre più ricco di titoli e nomi. Partendo dalle ultime scene girate con le top performer Lolita Ruiz, Jennyfer Cruel e l’attore Luca Borromeo, ricordiamo poi la recentissima produzione targata Roby Bianchi con Sarah Slave, la collaborazione con Sonia Eyes ed i video con Sabrina Ice, BarbieQueen, Gemma Bones, Francesca Palma, Chantilly solo per citarne alcune.
Sul fronte internazionale, da vedere il video presente nella piattaforma AnalVids con Vitoria Vonteese.
In questo 2022 lo vedremo dal vivo con Dogfaktory, collettivo a carattere fetish/bdsm che promette show altamente spettacolari e coreografici. Continueranno infine le scene hard per produzioni ad alto livello: di questo ed altro parliamo nell’intervista.

Account ufficiali di Marcus:
Onlyfans https://onlyfans.com/anubis_page
Twitter https://twitter.com/marcusanubis
Instagram https://www.instagram.com/marcus_anubis_model92/

Taggato con: