Giulia Diamond è L’Ambasciatrice Dell’Erotismo

Giulia Diamond ha una missione: risvegliare negli italiani quella sana voglia di erotismo che spesso viene sottovalutata, preferendo avere il ‘tutto e subito’ in un video esplicito come nella vita reale. E invece no, dice Giulia, Donna calda, impetuosa e avvolta di accattivante sensualità: il mondo dell’Eros è così vasto e ricco di sfumature tanto per la femmina che per il maschio, tutte meritevoli di essere toccate, esaminate, provate.


Nasce così in lei la volontà di farsi Ambasciatrice dell’Erotismo, caricandosi della eccitante responsabilità di essere punto di riferimento per tutti coloro che la seguono, le scrivono, la adorano, la consultano ponendole domande sulla sessualità.


Ci sono i film, certo, e ce ne saranno di nuovi in cui ammirare le sue curve e il suo corpo avvolgente e ben forgiato, ma c’è anche dell’altro. Si, perchè oltre ai social oggi Giulia ha deciso di aprire un canale YouTube raggiungibile al link https://www.youtube.com/channel/UC7JDszOjG-cnuLLGTBfsWww in cui esporsi maggiormente per parlare di se stessa, delle proprie passioni, per rispondere alle tante domande più o meno lussuriose del suo vasto pubblico.

Per fare tutto questo, la nostra Ambasciatrice si divertirà a selezionare i messaggi più sfiziosi dei propri ammiratori – e perchè no, delle ammiratrici – commentandoli e parlandone direttamente in video in maniera intima, confidenziale, amichevole, in quel di casa sua.

Un ‘C’è Posta Per Te’ in versione hot, verrebbe da dire, in cui la nostra si muove con l’autorevolezza di una provocante sessuologa come si vede nello shooting fotografico di Andy Casanova…unica cosa ad essere bandita, la volgarità.

Spazio dunque a questa nuova iniziativa, un modo per imparare ad assaporare Giulia Diamond anche quando parla, trasmettendo la sua carica di sensualità comodamente seduta in cucina. Perchè si sa, il desiderio nasce nei momenti e nei luoghi più impensabili…

Taggato con: