Benny Green: La Bancaria, Il Giorno Dopo

A seguito di quello che definirei ‘L’ Affaire Bancaria’, ovvero il boom mediatico legato al caso di Benedetta ‘Benny Green’ allontanata in via definitiva dal posto di lavoro a causa della sua presenza digitale in contesti ‘hot’ giudicati ‘inappropriati’ con conseguente licenziamento, rieccomi con Benny a fare un parziale bilancio dell’ultimo periodo.
Come hanno affrontato la vicenda i media generalisti? Che tipo di atteggiamento le è stato dedicato dagli opinionisti e dalla gente di tutti i giorni? A questo ed altro risponde Benedetta, sollevando poi tematiche importanti connesse a quanto le è accaduto, su tutte il rapporto della donna – e madre – che lavora nel settore dell’adult entertainment nella propria sfera familiare. Il dibattito su questo argomento la terrà impegnata in tv anche la prossima settimana.
Al di là del clamore legato agli eventi di Gennaio, Benny Green resta ovviamente impegnata e focalizzata sulla sua attività di attrice, performer hard e sui suoi spettacoli nei locali specializzati: una carriera fortemente voluta, che la nostra sta proseguendo e programmando con la passione di sempre. Ecco allora l’impegno con la produzione di Rocco Sifffedi, con cui è recentemente uscita una scena che avrà presto un seguito, per un anno che si preannuncia denso di progetti e collaborazioni di prestigio.

Taggato con: