L’Hard Torna Al Bunga Bunga

‘Bunga Bunga Capitano’ è il nuovo film di Guido Maria Ranieri e Andy Casanova, con Sofia Bellucci, Suzie Q e Francesco Malcom

Un famoso calciatore sta per sposarsi, ma prima del grande passo incarica Andy, il suo manager, di fargli passare un’ultima notte di baldoria. Il tutto, ovviamente, nella massima discrezione. Andy si procura la disponibilità di due bellissime modelle, che vengono ingaggiate senza sapere chi andranno ad incontrare…con un cachet irrinunciabile! Recandosi curiose all’appuntamento, le due ragazze si troveranno di fronte al Campione e…ne succederanno di tutti i colori!

Il film è in vendita nei seguenti siti
Andy Casanova http://andycasanova.net/
Sofia Bellucci https://sofiabellucci.mondocamgirls.com/
Suzie Q https://onlyfans.com/suzieq
Francesco Malcom http://francescomalcom.com
e nelle altre piattaforme ufficiali di tutti gli artisti coinvolti nel progetto

A distanza di undici anni da ‘Bunga Bunga Presidente’, l’hard italiano ritorna alla satira divertita e divertente con questo ‘Bunga Bunga Capitano’, nuovo film che vede la sinergia di vari personaggi del settore. Il lavoro è infatti frutto della collaborazione tra gli storici registi Andy Casanova e Guido Maria Ranieri – già abituati ad ispirarsi a personaggi e fatti di cronaca e gossip rielaborandoli con ironia goliardica – e vede un cast composto dalle fascinose e notissime attrici Sofia Bellucci, Suzie Q e il mattatore di sempre Francesco Malcom.

Lo scopo è quello di proporre del porno di qualità inquadrato in un contesto brillante e disimpegnato, rinverdendo i fasti della ‘commedia hard’ che tanta fortuna ha portato negli anni migliori di questo settore.
L’operazione, simpatica e di buon livello, può dirsi riuscita. Il clou è, va da sé, la lunga scena di threesome con Sofia e Suzie che si dedicano reciprocamente attenzioni garantendo a turno le penetrazioni di rito a Francesco. Nota di merito per lo sguardo malizioso alla camera di Sofia Bellucci, un sorriso ammiccante con cui l’attrice coinvolge lo spettatore tenendo sempre alta la sua attenzione – e non solo – durante le evoluzioni della performance hard.


Taggato con: