Eva Ferrari Locandiera di Spicylab

‘La Locandiera cerca Marito’ è il nuovo film Spicylab con Eva Ferrari!
Di e con Mary Rider e Capitano Eric. Trailer free e video integrale su https://spicylab.org/la-locandiera-cerca-marito-eva-ferrari

Il pennello dell’artista squattrinato, la lingua dell’avventuriero in cerca di fortuna e la verga dell’imprenditore edile si contendono le grazie della bella locandiera, promessa erede di un ostello a gestione familiare. Ogni angolo della locanda diventa opportuno per cogliere il fiore della virtù della lussuriosa matrona, mentre l’orologio scandisce il tempo che resta prima della scelta.

Ne ‘La Locandiera cerca Marito’ Spicylab mescola il teatro dei personaggi goldoniani con la commedia sexy del cinema italiano, creando un ibrido saporito, divertente e – va da sé – compiaciutamente piccante. La figura di Eva Ferrari affronta nel film una vera e propria ‘quest’, una ricerca del marito più idoneo che la vede ‘testare con mano’ e non solo varie tipologie di pretendenti, ciascuno con una caratteristica distintiva. La locanda è infatti destinata ad una gestione familiare: per non perderne la proprietà le ci vuole un uomo accanto. Il contesto richiama i copioni teatrali in cui ogni personaggio ha una sua particolarità, trascendendo poi il tutto in ottica boccaccesca: ovviamente gli aspiranti vengono messi alla prova dalla protagonista in quella che è la loro ars amatoria, per altrettante scene esplicite.


Duplice il deus ex machina che muove e risolve la situazione: da una parte Mary Rider, la bionda ospite della locanda che arriva in soccorso degli aspiranti innamorati di volta in volta sedotti ed abbandonati; dall’altra il garzone tuttofare, sempre presente nel momento meno opportuno.


Parlando di Eva Ferrari, va detto che è un personaggio ricorrente nel filone narrativo dei film targati Spicylab. L’avevamo già incontrata in ‘Perversioni Pericolose’, altra giocosa commedia dei sexy equivoci con Luca Borromeo. Eva costituisce così il trait d’union di un genere narrativo in cui Mary Rider e Capitano Eric credono fortemente: per questa nuova produzione non è un caso che si possa parlare di film e non di semplice video, vuoi per la presenza di una storia portante, vuoi per gli accorgimenti registici articolati, con un inquadrature e dialoghi ammiccanti a servizio della storia.


C’è di più, come ricorda Mary Rider: ‘Con Eva Ferrari abbiamo girato il nostro primo prodotto in assoluto: Eva e le sue amiche, film con più attori e diverse tipologie di scene. Ovviamente è più che palese la differenza sia narrativa che stilistica tra gli esordi del 2015 e questo prodotto “maturo”, girato nella calda estate di Spicylab’.
Il concept alla base dell’opera si conferma come un modo gaudente di introdurre e vivere la sessualità, raccontandola nei suoi aspetti più spassosi e genuinamente trasgressivi.


A testimonianza della volontà di ‘fare film hard’, Spicylab pubblica questo ‘La Locandiera cerca Marito’ sia in versione digitale sul sito ufficiale che nel tradizionale supporto DVD, come a salvaguardare il supporto simbolo del film comunemente inteso. La versione DVD sarà presentata in quel di Torino, al sexyshop La Bottega dei Desideri nel giorno di Sabato 16 Aprile. Per l’occasione, Mary Rider sarò presente personalmente n negozio durante l’orario di apertura.

Taggato con: