Desiderando Giulia Diamond

‘Desiderando Giulia Diamond’ è il nuovo film di Andy Casanova, con Giulia Diamond e Rocco Maltesi!
Trailer free su https://andycasanova.net
Film intero acquistabile su https://andycasanova.net/product/302384/desiderando-giuliadiamond

La bella Giulia è sola in casa: il marito fuori per affari, lei comodamente rilassata in lingerie…ad un tratto riceve una visita inaspettata: è uno strano tipo, un po’ goffo, che con linguaggio forbito le apre una valigetta piena di banconote…destinate proprio a lei! In cambio basterebbe, le dice, un piccolo omaggio ‘orale’ da parte sua et voilà, affare fatto!
Dapprima incredula e indignata, Giulia cede poi all’accordo, che si rivela fruttuoso per entrambi…al punto tale da ripeterlo il giorno dopo: stessa cifra, stesso ‘regalo’!
Ma chi è questo signore che la desidera così tanto e a così caro prezzo? Sarà lo stesso marito a svelare a Giulia la sorprendente verità…

‘Desiderando Giulia Diamond’ è una commedia erotica degli equivoci, ne rispetta lo stile e la successione degli eventi. Come sempre quando si tratta del suo tocco classico, Andy Casanova strizza l’occhio agli anni Settanta con particolare riguardo ai film sexy italiani, riproponendone dinamiche e pulsioni nei vari personaggi.

Ecco allora che Giulia è la signora alto borghese sola in casa con l’intimo chic e sensuale, oggetto di desiderio per chiunque ne subisca la classe e la carica erotica, mentre Rocco Maltesi è l’insospettabile seduttore in abiti formali e linguaggio forbito, un po’ goffo e grottesco, ma che sa perfettamente il fatto suo…e conosce gli strumenti per arrivarci.

Rocco Maltesi, vale la pena ricordarlo: corpo e volto nuovo per l’hard italiano, Andy gli ha ritagliato addosso un ruolo che gli va a pennello, con quella camminata veloce e impacciata: pare reciti con gusto e falso imbarazzo le scene di commedia, per poi dimostrarsi performer ad hoc nelle scene hard con Giulia. Un potenziale talento, insomma, con rudimenti attoriali: non è poco.

L’equivoco che muove il film è il motivo scatenante delle scene hard, di fattura impeccabile. Perfino Andy diventa un personaggio della commedia italiana…ricordate il modello dell’industriale bauscia con la moglie bona ma inquieta? Ecco…il quadro è perfetto!

Taggato con: