Nicole Vega è…La Vergine!

‘La Vergine’ è il nuoov film di Andy Casanova, con Nicole Vega e Francesco Malcom! Trailer free su https://andycasanova.net/
Film completo nello store https://andycasanova.net/scene/8706078/la-vergine-nicole-vega

Roberta è una ragazza ancora vergine, desiderosa di avere la sua prima volta che le faccia scoprire il mondo del sesso e farla diventare una vera donna.
Chi sarà il fortunato a godere dell’eccitazione della nostra giovane protagonista? Su questo lei ha le idee chiare: deve essere suo zio ad iniziarla ai piaceri della carne, perchè le son sempre piaciuti gli uomini maturi. Con la scusa delle lacune in filosofia, Roberta si presenta dallo zio Roberto, illustre e sobrio professore ancora distinto e piacente. Ma le ripetizioni si riveleranno molto…esplicite, con grande piacere e soddisfazione di entrambi. Si, perchè alla fine Roberta si dimostrerà alunna diligente non solo con lui, ma anche agli esami finali…

Mantenendo lo stile di commedia pruriginosa che ha caratterizzato alcuni degli ultimi lavori, il nuovo film con trama di Andy Casanova propone il tema della ‘vergine alla scoperta del mondo del sesso’, percorso in cui verrà iniziata da un uomo adulto a lei ben noto.
Il nome della protagonista del film è Nicole Vega, attrice già presente in un paio di scene hardcore, che Andy sottopone qua alla prova più specificatamente cinematografica del film hard in cui necessita anche una buona componente di recitazione. Prova superata a pieni voti: Nicole si cala bene nel personaggio, le sue smorfie e la sua esuberante gestualità la rendono a dir poco deliziosa.

È ammiccante, un po’ svampita, sempre arrapante sia nuda che vestita. Francesco Malcom è invece lo zio – si apre qui la tematica taboo cara al regista – ma è anche ‘il professore’, colui che viene sedotto dai modi caldi e lascivi dell’audace studentessa. Ottimo Francesco, che da uomo imballato con occhiali e papillon perde via via il suo aplomb in maniera comica e grottesca, facendo più volte sorridere.

Quanto alle scene hard, personalmente ritengo che Nicole raggiunga il suo culmine erotico nel sesso orale. Vuoi per la carnosità della bocca, vuoi per la voracità con cui si avventa sul fortunato membro di Francesco, vederla far pompini è una vera goduria.

Nel complesso, ‘La Vergine’ mantiene alto lo standard dei Casanova tramati, introducendo un volto nuovo nel suo cinema hard e nel porno in generale – quello di Nicole Vega – e affidandosi alle cure del veterano Malcom per una formula vincente.

Taggato con: