Mary jane: Oggi la mia Tragressione è L’Amore

In questa sincera conversazione a cuore aperto Mary mi spiega le motivazioni che l’hanno convinta ad un temporaneo allontanamento dal set hard. Allontanamento che, lungi dal rinnegare l’importante esperienza fatta fino ad oggi, è anzitutto un atto d’amore verso se stessa e una necessità professionale per sviluppare tutta una serie di progetti multimediali che costituiscono ad oggi la sua priorità.
Per Mary, questi tre anni da performer trascorsi presso produzioni internazionali sono stati un fondamentale periodo di crescita personale: inizia adesso un nuovo step, in cui la nostra sarà impegnata in progetti imprenditoriali di più ampia portata ma che potrebbero non escludere lo stesso settore dell’Adult.
L’hard le ha dato molto, ma le ha anche tolto qualcosa: nel riconoscere questo Mary è estremamente sincera, come sentirete.
Io che sono stato il primo ad avere il piacere di intervistarla ai suoi esordi, ho adesso l’onore di raccogliere i pensieri che preludono ad una pausa dall’attività di attrice hard. Ma non parliamo di addio: meglio un semplice ‘Arrivederci amore, ciao’.