La Colombiana Nelle Grinfie Del Suocero Perverso!

‘Suocero perverso 3 – La Colombiana’ è il nuovo film di Andy Casanova, trailer free su https://andycasanova.net/
Film integrale in vendita sullo store https://andycasanova.net/product/311594/suocero-perverso-3-la-colombiana

Il nostro Casanova prosegue la serie del Suocero Perverso, forse la sua creatura più viscida e approfittatrice…e nel nuovo episodio, ‘La Colombiana’, ribadisce la sua cattiva fama! Qui è un padre che rimprovera al figlio d’essersi trovato una fidanzata ‘Latina’…c’è poco da fidarsi, gli dice al telefono. Ma il figlio insiste, pare una cosa seria, e comunque la ragazza ora è in Italia: che fare? Dopo essersi calmato, Andy rassicura il ragazzo: penserà lui a darle un lavoro affidandole un po’ di faccende in casa per metterla alla prova. Eppoi si vedrà…

Arriva Samantha, bella sudamericana: la fidanzata se l’è scelta bene, il ragazzo…al padre non rimane che conoscerla meglio. Del resto un genitore che ci sta a fare? La tratta allora con tutti i riguardi facendole passare una giornata all’insegna di mare e shopping, con suggestiva cena fuori…e poi, ciliegina sulla torta, arriva la prova finale, quella della conoscenza carnale: saprà Samantha essere all’altezza del suo futuro, libidinoso e perverso suocero???

Buona prova girata in POV da parte di Andy, che nella prima parte del film segue Samantha – ovvero Venus Ferret – con la propria videocamera in soggettiva. La bella latina guarda sorridente verso lo spettatore acuendo il senso di identificazione di quest’ultimo, che si sente oggetto privilegiato delle attenzioni della ragazza: il caro vecchio POV non tradisce mai. Va detto che nella prima parte il racconto è descrittivo, mostrandoci la Samy outdoor in giro per mercatini, sul mare in costume…la seguiamo compiaciuti.

Nella seconda parte arriva lo sporco sesso del suocero Casanova, che diventa Master. Samantha/Venus viene sottoposta a penetrazioni riprese in modo instant ma geometrico, dissetata con cocktail di vodka&pissing, avvolta da un collare con tanto di catena: si ripete il rituale del cane, fetish che piace molto ad Andy nella serie dedicata al suocero. Venus Ferret sostiene con nerbo l’hard umiliante cui è sottoposta, risultando sempre piacevole nelle varie performance.
‘La Colombiana’ ricalca lo stile raw&uncut di Andy: chi segue questo filone gradirà sicuramente il film. Film che presenta tra l’altro un minutaggio importante, rivelandosi ben più di una semplice scena.

Taggato con: