Malcom A Lezioni Di Francese

‘L’Insegnante di Francese’ è il nuovo film di Andy Casanova con Candy Scott e Francesco Malcom. Trailer free su https://andycasanova.net/
Film intero nello store https://andycasanova.net/product/313470/linsegnante-di-francese

Alla soglia dei cinquant’anni, Francesco si ritrova con enormi difficoltà di lavoro. Avviene che, dopo anni di pandemia e a dispetto dell’attuale situazione economica, una ditta di import/export è disposta a dargli un posto ma…ad una condizione: conoscere e parlare fluentemente la lingua francese!
Pur non essendo convinto, Francesco inizia delle lezioni presso una professoressa madrelingua…e durante la prima lezione si rende conto che non è proprio portato per le lingue! La donna è anche piuttosto manesca, per cui lui decide di mettere le cose in chiaro insegnandole un po’ di italiano…dalla teoria si passa subito alla pratica et voilà: il corso di francese si trasforma in un eccitante incontro molto più intimo del previsto!

La cornice è brillante, la situazione simpatica, l’esito tutto da godere: questa in sintesi la frase giusta per descrivere la nuova commedia girata da Andy Casanova, che ritrova in Francesco Malcom una colonna di comicità nonsense oltre al solido performer che già tutti conosciamo.

Il duo regista-attore propone come protagonista femminile la brunetta francese Candy Scott – caschetto sbarazzino, tatuaggi decorativi, fisicamente impeccabile – nome già noto presso Video Marc Dorcel, LegalPorno e altre produzioni di riguardo. La scelta premia lo specifico hard del video, per una lunga performance esteticamente inappuntabile da parte di entrambi, Francesco e Candy.

Dal punto di vista tecnico, da menzionare la scelta di una regia anamorfica in formato widescreen, opzione non consueta nei prodotti multimediali hard, che rende la visione quantomeno più curiosa e per così dire estesa, panoramica.

Taggato con: