Intervista A Gisy Scerman, Fetish Producer – Seconda Parte

Continua il colloquio con Gisy Scerman: in questa seconda parte approfondiamo, oltre al suo brand GisyProduction dedicato alla realizzazione di video fetish di varie tipologie, anche il concetto di Dominazione in generale, con particolare attenzione alla pratica Findom e alle sue peculiarità.

______________

Gisy Scerman è una presenza significativa nel panorama fetish italiano. I suoi esordi nel settore si collocano nel periodo precedente al suo sdoganamento digitale (parliamo dei tempi di storiche riviste a fumetti quali ‘Blue’ e ‘Selen’, che introducevano a loro modo il mondo bdsm), la sua esperienza è dapprima quella di modella fotografica per poi avvicinarsi alla realizzazione di video e a una forte presenza sui forum di settore, in cui si è sempre occupata della divulgazione e approfondimento di tematiche riguardanti femdom e appunto feticismi più svariati. In tempi ancora pionieristici dà vita alla Gisy Production, sua produzione fetish oriented che la vede impegnata come regista e creatrice di contenuti. In questa intervista ripercorriamo un po’ tutto il suo trascorso, soffermandoci tra l’altro sulle varie tipologie di fetish affrontate nei suoi video, spesso veri e propri concentrati di varie pratiche che la creatività di Gisy riesce a rappresentare tramite le sue modelle con occhio sempre attento alle loro potenzialità espressive.
Non manca poi una disquisizione critica su pratiche quali la Dominazione Finanziaria e sul mondo kink/bdsm in generale, universo che vede impegnata Gisy anche sul piano cerebrale e conoscitivo.


Sito ufficiale di Gisy Production
Gisy Production su Twitter
Clips4Sale Store

Taggato con: