Spicylab ha Un Sito Tutto Nuovo!

C’è uno SpicyLab tutto nuovo ad aspettarvi, ed è un gran bel sito. L’indirizzo non cambia – resta ovviamente SpicyLab.org – come non cambia il concept della produzione di Mary Rider e Capitano Eric.
A cambiare, in meglio, è il layout con cui viene proposto l’intero archivio dei film e delle scene ‘spicy’, sistemate in un mosaico di accattivanti box disposti a griglia. Gli aggiornamenti sono costanti, partendo dai primi lavori fino alle scene girate in tempi più recenti, il tutto classificato per canali (ossia generi), categorie, modelli/e.


La sezione ‘canali’ rappresenta un viaggio nell’intero network della produzione, spaziando dai film con trama ai Casting, dagli SpicyGonzo agli SpicyLive fino ad arrivare alle proposte esotiche (Jap-Sluts, TS-Japan).
Tra le categorie, la scelta è ovviamente vasta: vi va un bukkake o preferite un video bdsm? Sta a voi decidere.


Conoscete il nome dell’attrice ma non i suoi lavori con SpicyLab? Nessun problema: recatevi nella pagina ‘modelle/i’, cliccate sulla foto della vostra preferita ed avrete l’elenco dei video disponibili.
Per ciascun video, trailer e photogallery sono fruibili gratuitamente: potete mettervi comodi e visualizzare il tutto prima di optare per un abbonamento ai contenuti integrali.


Il porno targato SpicyLab è stato per l’occasione rimasterizzato, in maniera da riproporre le opere più datate con una qualità più alta delle versioni originali. E non finisce qua: è in atto il recupero dei live streaming prodotti in collaborazione con il sito di Michelle Ferrari e di tutti gli show delle fiere non ancora postprodotti. Gli spettacoli verranno sistemati in una apposita sezione, in maniera da poter offrire tutti gli aspetti di un brand noto anche per le assidue presenze alle manifestazioni internazionali del settore erotico.
La nuova casa SpicyLab è dunque già pronta per essere visitata con estrema semplicità da ogni dispositivo: il piacere sarà tutto vostro.