
‘La Casa dei Mille Corpi’ è il nuovo film di Andy Casanova, con Lady Blue, Leonardo Conti e nove attori selezionati con appositi casting. Trailer free su https://andycasanova.net/ film intero nello store https://andycasanova.net/product/348216/la-casa-dei-mille-corpi-lady-blue
Tempi difficili per trovar lavoro! Cosa non si fa per un posto fisso…la nostra protagonista Lady Blue ha modificato un po’ il curriculum per riuscire ad entrare in uno studio medico come segretaria…e ci riesce! Ma il dottore pensa che una specializzazione come la sua – una laurea in medicina e psicologia – meriti di più. Decide allora di far fare alla ragazza l’infermiera nella sua clinica per malati mentali…un solo imperativo: assecondare sempre i pazzi!
Lady Blue rimpiange di aver truccato quel suo curriculum ed ha ragione: l’aspettano prove molto, molto dure…ma siamo sicuri che il dottore abbia creduto alle sue bugie?

Già annunciato da tempo, ecco che arriva ‘La Casa dei Mille Corpi’, nuovo film girato da Andy Casanova che vede più che mai protagonista Lady Blue.
Per il film, la nostra Angelica si è profusa in uno sforzo notevole attraverso un attento lavoro di casting. Molti i candidati per le scene di sesso di gruppo…ma solo nove sono arrivati alle tanto agognate riprese. Il risultato è un lavoro che può collocarsi tra hard esplicito e commedia grottesca, in cui non mancano i tratti distintivi dello stile del regista.
Anzitutto, la trama. I primi dieci minuti di film sono dedicati all’introduzione recitata: Leonardo Conti e Lady Blue si dimostrano affiatati nella scena del colloquio di lavoro, li seguiamo con simpatia presentare i nove ‘ospiti’ della clinica in cui Angelica farà da infermiera…qui, ecco i volti nuovi. Casanova va controcorrente, perchè non mette immediatamente alla prova i performer ‘sul campo’ – non li fa trombare subito insomma – ma li sottopone ad una rapida carrellata in cui devono mostrarsi appunto ‘mentalmente disturbati’. E lo fanno con buona credibilità.


Eccoci poi alla seconda fase del film, quella hardcore, in cui Lady Blue si gestisce i vari maschi a gruppi di tre o più, trovando sempre il modo di performare da vera tigre. I ragazzi se la cavano e sono stati fortunati, perchè non capita tutti i giorni di trovarsi su un set professionale con un talento di questo calibro…Angelica è sempre sul pezzo, si diverte e sprizza esibizionismo da tutti i pori. Con lei non puoi sbagliare: infatti i threesome sono ottimo rough sex, ben riusciti.

L’impressione è che il clima sia stato di totale sintonia tra Andy e gli attori – a partire da Leonardo e Angelica, fino ad arrivare ai ragazzi dei casting. Il film infatti sembra facile, ma non lo è: le scene di gruppo nascondono insidie ‘di prestazione’ che solo chi le ha provate, sul set o nel privato, conosce. Lì deve uscire la capacità del professionista nel portare a casa un film di finzione, riuscendo a fare un buon intrattenimento.

Lavoro coraggioso questo ‘La Casa dei Mille Corpi’. Sappiamo che le performer hard femminili spuntano come funghi – fin troppe ce ne sono, e la quantità è inversamente proporzionale alla qualità. Certo di avere una tra le numero uno nei suoi film – Lady Blue appunto – Andy ha pensato dunque di procurarsi nuovi volti e corpi maschili, che invece latitano nel settore. Non sarà l’ultima volta, anzi: per chi vuol provare a capire com’è un film hard professionale, Casanova c’è coi fatti. Altri solo con le parole e le buone (false) intenzioni.
